uhm ciao suppongo..sono quella ragazza che non ha assolutamente nulla di particolare e che ama andare in giro con la bici e leggere manga. insomma hai presente? quella che sta in un banco nel mezzo della classe,né bella né brutta,che a scuola non va né bene né male. insomma sono la ragazza media che tutti almeno una volta hanno conosciuto. un giorno mentre andavo in giro per il mio paesino con la mia bellissima bicicletta rossa notai una vietta mai vista prima,stretta e angusta. la voglia di entrarci mi divorava il fegato e quindi presi un respiro e mi ci addentrai,una volta dentro notai delle case coloratissime vecchio stile. ero sola. non c'era nessuno a parte una vecchietta seduta sulla sedia del suo giardino che sgranava il mais. poi vidi una casa con un design vecchissimo ma era messa molto bene,anzi sembrava abitata. andando avanti scorsi un tramonto meraviglioso e mi fermai a ammirarlo,ma un fruscio mi distrasse dal bellissimo tramonto. notai che appena dietro di me si trovava un agriturismo che pareva abbandonato. lo osservai per bene da fuori alla cancellata che ci divideva e lo trovai meraviglioso. dopo poco notai però che era ormai tardi e che se non sarei tornata a casa mia madre mi avrebbe fatto una bella strigliata, quindi inforcai la bici e mi catapultai fuori da quella strana via ma con una sensazione addosso mai provata. una volta giunta in centro il traffico e il rumore mi distrasse e mi fece uscire da quello strano stato di trance che quella vietta mi aveva provocato.
appena tornata a casa mi ripromessi di non dire a nessuno di quella via e di andarci quando avevo bisogno di stare sola e di calma..
.
.
.
🐙angolo autrice 🐙
ma ciao! se sei arrivat* qui ti ringrazio per aver letto la mia storia e ti auguro una buona lettura!
STAI LEGGENDO
"storielle da poca roba"
Alteleeh si queste sono giusto storielle scritte per noia,tutte scollegate tra loro. cosa c'è di bello nel leggerle? se sei qui per leggere un gran libro con una gran trama nulla ma se ti piacciono novelle e piccoli testi non troppo impegnativi sei nel po...