Ho appena finito il 3°anno di scuola media, un anno duro per tutti e per me anche di più poiché mi sono impegnata al massimo per poter andare finalmente al liceo, la Yuuei, l'istituto per giovani aspiranti eroi e io non vedo l'ora di entrarci. Non è stato sempre il mio sogno ma adesso è diverso... è tutto diverso ormai. Nella mia vita non ho mai avuto occasione più grande di questa. Farò vedere quanto valgo e di cosa sono capace a tutti. Devo prima superare uno stupido test pratico, che per me non è un problema. Ce ne sono state di situazioni in cui ho dovuto combattere e non sarà di certo una prova o dei ragazzi a fregarmi il posto da studentessa liceale e futura hero.
Penso di poter superare senza ostacoli il test. A proposito, è proprio domani il giorno in cui dovrò fare questo esame. Spero solo che nessuno si metti in mezzo a me e al mio obiettivo.{La mattina seguente}
La sveglia del mio telefono suona e per poco non mi veniva da prenderlo e sbatterlo contro il muro bianco della mia stanza. Mi alzo e abbandono il comodo letto per prepararmi alla lunga giornata che mi attende. Mi lavo, vesto, pettino e scendo giù in cucina agguantando il mio mantello nero con il cappuccio che mi copre tutta la faccia in un ombra e le braccia, che quasi non si vedono, fino ai polsi. Lo metto più che altro per non essere vista dagli altri ragazzi o dai professori della Yuuei che valuteranno i risultati dell'esame, questo è il mio abbigliamento normale che gli piaccia o no. Prendo il coltellino e lo infilo nella tasca interna del mantello.Non si sa mai.
Esco da casa soddisfatta, un po' emozionata, e mi dirigo verso la mia nuova scuola con il mio mezzo preferito visto che è abbastanza lontana da casa mia, e di camminare non ho proprio voglia.
Sicuro attirerò l'attenzione.
Mi dico tra me e me mentre scendo nel garage per prendere il mio fedele accompagnatore su ruote.
Bakugou's pov
Oggi è il giorno dell'esame pratico per entrare in quella scuola per eroi. Io sarò l'eroe numero 1 e supererò anche All Might ovviamente. Devo quindi superare quello schifoso test. Ci sarà anche quel Deku di merda con la sua solita chioma a broccoli! IO UN GIORNO DI QUESTI LO FACCIO ESPLODERE! Comunque sono uscito di casa molto arrabbiato al pensiero di esser stato paragonato al quella sottospecie di comparsa. Arrivo all'entrata di quell'enorme edificio e faccio per entrare ma qualcosa attira il mio sguardo. Si era appena fermata davanti alla scuola una moto nera con fiamme di un color rosso acceso verniciate. Sopra alla moto c'era una figura piuttosto scura e incappucciata, non so perché ma mi attirava. Me ne andai stufo di perdere tempo e quindi entrai finalmente nella sala dove si erano riuniti tutti i nuovi stupidi studenti che volevano superare il test, degli idioti. Mi siedo su una delle sedie libere e ascolto un idiota con spasmi e un taglio di capelli a dir poco strano, anche detto Present Mic, che stava presentando in cosa consiste l'esame.
Protagonist's pov
Ero seduta in una delle sedie che affollavano quella grande sala. Inizia a parlare Present Mic, uno degli eroi che reputo più forte e decretò, con il suo modo di fare molto da presentatore, come andrà svolto il test: ci saranno tre tipi di robot e ogni robot darà un punteggio, chi avrà il punteggio più alto passerà l'esame insieme a tutti gli altri nella classifica.
Eppure per qualcuno non bastavano quelle spiegazioni, infatti un ragazzo alto dai capelli blu e con degli occhiali da nerd chiese, facendo dei gesti con le braccia, il perché sullo schermo enorme, di cui mi ero appena accorta, ce ne fossero quattro di robot invece di tre tipi. Rispose l'eroe dicendo che il quarto era meglio solo evitarlo perché vale zero punti ed è abbastanza pericoloso.Apposto cercherò di spaccare più robot possibili...
<<E...per la vostra felicità...CI SARÀ ANCHE IL TEMPO! Quindi non state a cincischiare, se finisce il tempo finisce l'esame!>> ed ecco Present Mic che annuncia una cosa bellissima.
STAI LEGGENDO
Explosion Love ~ Bakugou Katsuki
FanfictionIn un mondo dove la professione dell'eroe è diventata la più ambita di tutte, la Yuuei è la scuola per giovani eroi che ogni ragazzo con un Quirk spera di frequentare. Gli Hero combattono contro i Villain e viceversa. Questa è la storia di una giova...