"Qualcosa è andato storto"

70 1 0
                                    

Stre's pov
~finalmente stavo scendendo per andare all'incontro... non so perché ma comunque ero felice ,nonostante fossi sicuro di esser innamorato di Cico.

*Ero arrivato, verso le 8:15*

Alex: finalmente ti sei fatto vivo temevo non saresti venuto
Stre: e invece!
Alex: dai siediti e incominciamo ad ordinare

————————

Stre: quindi?...
Alex: hai ragione dovrei spiegarti meglio cosa è successo...
Alex: non è che ci sia tanto altro da dire eh... ho detto molto stamattina all'uscita da scuola...
Ma cmq era meglio che ti spiegavo con calma.
Stre: okey allora inizia ,prego.

Alex's pov:
~stre mi sembrava un po' scontroso... forse non voleva uscire con me per tutto quello che gli ho fatto passare... per quello peró gli ho chiesto di uscire... per scusarmi.

Alex: senti stre volevo scusarmi veramente per quello che ti ho fatto , non sapevo neanche io cosa dicevo... e... solo oggi ho capito che... in realtà... anche io sarei gay...

Stre's pov:
~tiratemi un pizzicotto oppure non ci crederó mai... IL MIO BULLO CHE MI BULLIZZAVA SUL FATTO CHE ERO GAY.... È GAY!?

Woooooooow sembra fatto apposta... come se fossimo destinati a stare insieme...❤️

Stre: non mi stai prendendo per il culo vero?
Alex: nel senso letterale ancora no.
Stre: OK OK grazie ci credo basta -.-
Alex: 😂😂😂
Stre: O-O

—————————

~Finalmente finimmo la cena ed era ora di tornare a casa, probabilmente Alex si era ubriacato , non ha mai retto molto gli alcolici~

Alex's pov:
~mi ero avvinazzato un'altra volta, ma che posso farci... sono fatto così
E pensai di dover mettere in atto ció che avevo detto prima...~

Alex: stre mi riaccompagni a casa? Non credo che ci riuscirò da solo...
Stre: lo so l'avevo capito , figurati se ti lasciavo tarmare a casa da solo... non preoccuparti che non ti odio cosí tanto da vederti morto.

*dissi con ironia*

——————————

Stre's pov:
~portai Alex in camera sua per poi andarmene... o almeno.... era quello che volevo fare...
Alex mi prese per la parte di cinta di dietro buttandomi sul suo letto...
Sapevo che era ubriaco e di certo non avrei voluto farlo in questo modo...

Stre: Alex smettila sei ubriaco
Alex: Sarò pure ubriaco ma dicono che da ubriaco dicamo e facciano le cose che si vogliono veramente fare...
Stre: Alex!?... lasciami perfavore....
Alex: Secondo te come sono arrivato alla conclusione di essere gay?
Stre: A-Alex ti prego...
Alex: ti amo stre...

*disse prendendomi dai polsi per sdraiarmi sul letto e baciandomi*

~ok ok stre mantieni la calma...
Mi state dicendo che Alex mi sta baciando e... a me piace?

"È strano ma ti amo" (Strecico-Multishipper) ❤️💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora