Ormai era arrivato sabato, il giorno dove Abbacchio e Bucciarati si sarebbero rivisti, e tutti e due morivamo dalla voglia di rivedersi,infatti Leone non aveva chiuso occhio,invece stranamente Bruno aveva dormito come un angioletto. Ma stranamente Bucciarati si svegliò agitato e sopratutto imbarazzato..moriva dall'imbarazzo,non perché non volesse rivedere Leone,tutto il contrario,ma quella notte aveva fatto un sogno,che non riusciva togliersi dalla testa. E bene sì Bruno aveva fatto un sogno erotico su Abbacchio,e stava morendo dalla vergogna. Non si era neanche alzato da letto perché non riusciva a non pensare al sogno..si stava chiedendo,perché? Non poteva già pensare a queste tipo di cose,visto che conosceva quel ragazzo da davvero poco e non sapeva neanche se gli piacesse o se Leone fosse addirittura fidanzato. Aveva anche iniziato a sudare perché quel sogno lo aveva scombussolato e sopratutto lo aveva fatto eccitare troppo.
"Ma cosa mi prende?? Perché quel ragazzo mi fa questo effetto?? Forse sono davvero innamorato di lui.."
Disse sospirando sconsolato Bruno mentre cercava di calmarsi in qualche modo e ci riuscì per fortuna dopo poco. Si alzò dal letto e si mise in piedi,mettendosi le sue ciabatte a forma di coniglio. Erano ridicole però erano così morbide e calde ed erano perfette per Bucciarati che soffriva il freddo. Uscii dalla sua camera e andò in cucina ancora un po' mezzo addormentato,e su stupii a non vedere i ragazzi attorno al tavolo che facevano colazione per poi girarsi di scatto e vedere Trish sul divano a leggere una rivista di moda,quindi si avvicinò alla ragazza dandole qualche colpetto sulla spalla
"Trish,dove sono tutti gli altri?"
La ragazza si giro di scatto e sorrise allegramente per poi rispondere
"Innanzitutto buongiorno dormiglione,Giorno è andato a studiare in biblioteca per l'esame di ammissione di medicina,poi Narancia e Fugo sono a fare la spesa visto che il loro turno,e Mista ieri sera non è tornato,quindi suppongo che sia da una ragazza che ha rimorchiato"
Bucciarati rise,era solito di Mista non tornare a casa per dormire perché stava sempre da qualche ragazza
"Non mi sorprende,comunque tu hai già fatto colazione?"
"Si,scusa se non ti ho aspettato ma avevo bisogno di un po' di caffè per svegliarmi,i io e Narancia abbiamo passato la nottata a giocare a Just Dance"
Disse Trish sorridendo un po' imbarazzata grattandosi la nuca
"Non fa niente,forse mi sono svegliato un po' troppo tardi"
Bruno le disse sorridendo prima di andare ad aprire la credenza per prendere la moca e il caffè
"Comunque oggi devi andare a quel appuntamento con il ragazzo misterioso di qui sei pazzo?"
Trish sorrise maliziosamente e Bruno divento un pomodoro in faccia fermandosi per un attimo mentre preparava il caffè
"E tu come lo sai che io sono interessato ad un ragazzo??"
"Ho i miei metodi,Mista è stato così stupido da dirmelo"
Bucciarati ancora rosso in viso,accesse il fuoco e mise la moca sopra il fornello
"Okay si! Sono interessato ad un ragazzo ma non sono sicuro che mi piaccia"
Disse il corvino arrosando mentre guardava la ragazza
"Ti conosco Bucciarati..tu sei innamorato e non ci puoi fare niente"
Disse la ragazza facendo la linguaccia
STAI LEGGENDO
I want to know the taste of your lips..
FanfictionStoria principalmente basata sulla Bruabba /Bruno e Leone,due ragazzi normali che si incontrano quasi per caso ma il loro legame si farà sempre più stretto e forte /firmerei una petizione perché su Wattpad ci sono poche fanfiction della bruabba,qu...