premessa

351 10 1
                                    

ciao! 
Ci tengo a scrivere questo prima di iniziare una seconda parte di Ares. 
Mi chiamo Martina, per chi non lo so ed è nuovo nel mio mondo, ho 19 anni. 
Sono quella strana ragazza che a 19 anni ha vissuto in modo strano, la scrittura è stata il mio punto di appiglio in un oceano immenso dove mi sono persa più volte. 
19 anni sono davvero pochi se ci si fa caso, eppure per me sono stati davvero trafficati, non ho intenzione di scendere nei dettagli, ma volevo dire che il mondo della scrittura per me è davvero importante, chiunque legga le mie storie entra a far parte della mia vita a pieno, si cala in un ruolo, prende posto nella mia vita, perché anche in quelle di fantasia ci sono pezzi di me stessa, piccoli frammenti di vita, pensieri, idee. 

Per quanto risultino strane le mie storie sono prive di pensieri, sembra più un copione da teatro se ci si fa caso, spesso viene accettata come cosa, altre volte no. 
Le mie storie sono brevi, spesso piene di paure, di gesti, di sorrisi, com'è la mia vita. 
Per me è un punto di sfogo e non ho bisogno di pensare anche qui, non ne ho proprio bisogno. Ho bisogno di spensieratezza, di libertà, di persone che mi supportino. 

Questa premessa è per dirvi che spesso la gente cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, spesso la gente cercherà di allontanarvi da quello che più amate, da quello che vi fa sentire bene, ma lo fanno per pura invidia. Quindi non fatevi abbattere proprio da nessuno, che la gente invidiosa è solo tossica.

Stiamo vivendo tutti un periodo difficile. Per chi volesse sfogarsi o parlare anche solo come distrazione mi può scrivere in privato. 

Buona lettura, spero di esseri d'aiuto. 

ARES - quando il Dio della guerra si innamoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora