-CAPITOLO 3:LA RIVELAZIONE

114 5 1
                                    

Appena aldo se ne andò Michelangelo si sentì in colpa... perché Aldo lo aveva accusato di avere rubato una ragazza al proprio amico e Michelangelo non era una persona che faceva queste cose anzi lui le disprezzava, cosi disse a Tederina...

-:"Amore senti io mi sento in colpa, mi sento un verme Aldo era seriamente innamorato di te e io ti ho portata via da lui.."

-:" Miky...senti....io non amavo Aldo e non mi importa cosa pensa di te... Io mi sono fidanzata con te perche ti amo e cosi sarà per sempre non pensare di essere un traditore ho uno che "ruba le ragazze" ai propri amici perche non lo sei..".

Subito dopo Tederina diede un bacio a Michelangelo, in modo da farlo sentire meglio. Tederina e Michelangelo passarono una magnifica giornata insieme, andarono in riva al mare, al luna park, al parco e anche in centro a prendere un gelato, arrivata la sera fu giunto il momento di tornare nella città di Michelangelo e di salutare Tederina, fu un momento triste per i due innamorati.. Mentre si stavano dando l'ultimo bacio il telefono di Michelangelo squillo', era Aldo...

-:"chissà cosa vuole......pronto?"

-"hey ciao come va? Come procede con Tederina?"

-:"Bene bene ma non sei arrabbiato con me??"

-:"noo noo non potrei mai, sei mio amico... Quando torni??"

-:"Saluto Tederina e prendo il treno"

-:"Goditi il viaggio traditore!!"

Aldo chiuse la telefonata Tederina chiese ad Michelangelo..

-:"cosa voleva??"

-:"bho mi ha chiesto quando tornavo...aveva una voce strana però"

-:"vabbe amore ciao ti amo mi mancherai tantissimo" Tederina diede un bacio a Michelangelo e se ne andò. Appena il controllore chiese il biglietto per il treno Michelangelo andò in panico perche non trovava il biglietto....cosi fu' costretto a scendere  dal treno.. Chiamò subito Aldo per dirgli l'accaduto e di avvisare la madre di ciò...

-:"Aldo !!! Ho perso il biglietto!! Avvisa mia madre"

-:"c..come hai perso il biglietto??.." disse Aldo sghigniazzando

-:"si ma perche sghignazzi?? Io nn lo trovo divertente"

-:"dici il biglietto che ho preso dalla tua tasca prima di partire?? Hahahaha" disse Aldo con voce malefica

-:"pezzente ora come torno!!??"

-:"bhe c***i tuoi Hahahah cosi impari a rubarmi la ragazza" Aldo chiuse la chiamata subito dopo..

Michelangelo è bloccato nella città di Tederina senza casa senza soldi con Tommaso...

-:"Michelangelo ora cosa facciamo?" disse Tommaso con voce triste

-:"ce la dobbiamo cavare da soli anche se non so come".......

LA STORIA D'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora