Era una bella giornata per Michelangelo montano perche dopo anni e anni incontrerà per la prima volta Tederina manarina. Ma prima che loro si incontrassero avevano dovuto aspettare anni e anni, nonostante 650km di distanza, loro due si amano più di chiunque altro! . Ma dovete sapere che il migliore amico di Michelangelo ,Aldo Sippanaro era follemente innamorato di Tederina talmente tanto da ostacolare il loro amore tentando di separarli ma senza successo perche il loro amore era cosi forte che nessuno poteva dividere. Cosi dopo 6 anni Michelangelo decise di andare finalmente da tederina però dovette portarsi due amici perche altrimenti la madre non lo mandava. Cosi Michelangelo si porto Aldo e suo fratello, Tommaso sanngennaro, Michelangelo lo riteneva più come un fratello che un amico perche lo sosteneva, per qualsiasi cosa c' era sempre e cosi decise di portarlo con se. Michelangelo, Tommaso e Aldo andarono a comprare i biglietti per il treno diretto per la città di tederina. Michelangelo nel treno era nervosissimo perche lui di carattere è molto timido e cosi chiese a Tommaso di "simulare l'incontro".
-:" Tommaso aiutami non so se riuscirò a parlare lo sai che SN timidissimo!" disse Michelangelo con un tono disperato.
-:"OK, allora simuliamo l'incontro inannzitutto trova degli argomenti di cui parlare" disse a Michelangelo con una voce confortevole.
-:" OK pero so già che la prima cosa che farò è abbracciarla e baciarla." disse Michelangelo con un tono convinto di se
-:"Bravo Michelangelo cosi ti voglio non avere timore, lei e la persona che tu ami dopotutto"
-"Lo so tommy ma se poi faccio una brutta figura??, e se inciampo e mi cade l'acqua sul pantalone??, e se...."
-"basta farneticare miky" interrompendo michelangelo:" non pensare in negativo pensa a lei e al fatto che la vuoi vederla capito?!" disse con tono rincuorante a Michelangelo.
-:"hai ragione" disse Michelangelo :"non permetterò mai che la mia timidezza rovini questo momento speciale!!".
E cosi dopo ore ed ore di viaggio i tre arrivarono a destinazione..... Scesero dal treno, e Michelangelo vide Tederina e corse ad abbracciarla si accorse subito che Tderina era triste perché Aldo, all'insaputa di Michelangelo, aveva telefonato a Tederina dicendogli che Michelangelo non la amava veramente........
STAI LEGGENDO
LA STORIA D'AMORE
RomanceQUESTO LIBRO È UN PO DIVERSO DALLE SOLITE STORIE D' AMORE. HA UN FINALE UN PO STRANO NELLE PROSSIME PAGINE SCOPRIRETE IL PERCHE. PARLA DI MICHELANGELO MONTANO E DELLA SUA AMATA TEDERINA MANARINA, LUI ABITA 650KM DI DISTANZA DA LEI EPPURE SI AMANO MA...