1

26 0 3
                                    

*Louis telefona a Zayn un pomeriggio di ottobre*

Lou: " Ei Zayn"
Z:" Ei Lou tutto bene?"
Lou: "si dai, sono stra in fissa per quel gioco di Harry Potter, giuro" * ride*
Z: "sono contento che ti piaccia"
Lou: " Ei che ti succede???, ti sento depresso"
Z:"sono un po' incazzato con Liam.."
Lou: "Bro pure io"
Z: "Cos..?"
Lou:" Ha fatto la diretta con Tom Felton, gli avevo detto che doveva parlargli di me e dargli il mio numero, ma si è dimenticato di farlo"
Z:" Mi spiace Lou, ma io non sono incazzato per la storia di Tom..."
Lou: " Zayn posso farti una domanda personale?"
Z: " Quanto personale?"
Lou: " Da 1 a 10, direi 6"
Z:" Va bene spara"
Lou: " Da quanto non scopate tu e Liam?"
Z:" LOUISSSS è molto personale"
Lou:" Dipende dai punti di vista, per esempio non mi faccio problemi io, vuoi che ti dica l'ultima volta con Harry?? posso dirti pure le posizioni così magari impari qualcosa"
Z:" No grazie Lou, non ci tengo"
Lou:" Dovete scopare fidati, è normale litigare per cazzate, quando Harry è andato in italia, ed è tornato mi ha sbraitato contro per il fatto che avessi messo un ascigamano rosso in bagno"
Z: "E quindi?"
Lou:"Il nostro bagno ha le piastrelle azzurre e ogni cosa in quel bagno richiama quel colore e quindi il rosso secondo lui ci stava male"
Z: "Cavolo avrei voluto assistere alla scena, e poi come hai fatto?
Lou:" sono uscito e ho comprato, 10 asciugamani tutti con sfumature che richiamavano l'azzurro"
Z: "Serio??"
Lou:"Si, ed ha pure funzionato, si è messo a ridere e vabbhe poi abbiamo..."
Z:" ok grazie il resto non mi interessa"
Lou:" tutto questo per dirti che dovete scopare"
Z:" Louis abbiamo litigato pesantemente"
Lou:" Ascolta, prendi il suo cibo preferito, ti metti in camicia possibilmente bianca e un po' sbottonata vai da lui, e poi gli chiedi scusa"
Z:" Scusa? Ma se non sai neanche il motivo del litigio, e già credi che sia io quello in torto?!"
Lou:"Caro il mio Zayno"
Z: "AAAA non chiamarmi così "
Lou:" Non importa se hai torto o se hai ragione, chiedi scusa e in 2 secondi sei sopra di lui, o lui è sopra di te....a proposito chi è il passi..."
Z:" FATTI I CAZZI TUOI LOUIS"
Lou:" Uuuuuu, hai proprio bisogno di una notte di fuoco ragazzone"
Z:" Perfavore Lou fai il serio"
Lou:" Che palleeee, dimmi per quale assurdo motivo avete litigato che te lo risolvo in 30 secondi"
Z:"Liam dice che non tengo a lui, che non dimostro mai che gli ziam sono reali, che mi espongo poco"
Lou:" Non sto capendo"
Z:"Liam dice che lui da un sacco di "indizzi" come li chiama lui, su di noi e io invece non faccio un cazzo"
Lou:" Ma sei hai fatto uscire Better e mi hai sfracassato le palle per mesi, facendomi rileggere il testo 500 volte chiedendomi se fosse abbastanza ziam!?!!?"
Z: "Lo so, e gli ha fatto piacere, ma dice che serve qualcosa di più implicito"
Lou:"Cioè tu sei in difficoltà per sta cosa? "
Z:" Dai su illuminami, cosa potrei fare??"
Lou:" Dilettante, è semplice, Inzia a seguire o metti like a qualche pagina ziam, oppure blocca qualche pagina che dice che gli ziam non sono reali"
Z:" Come hai fatto tu in sostanza"
Lou:"Esatto, simple but effective"
Z:" Si come no"
Lou:" Ti confesso che l'idea è venuta ad Harry io di solito, do indizi più elaborati, insomma migliori, ma che rimanga tra noi"
Z:"ELABORATI E MIGLIORI HAHAHAA"
Lou:" oh cazzo ridi"
Z:"conspiracy on iPhones HAHAHAHAHA"
Lou: "Si si divertente smettila ora"
Z:" To the ones that i love like Eleanor"
Lou:" SMETTILA"
Z:"oBvIouSly"
Lou:"Ti diverti proprio a prendermi per il culo, vero???"
Z:" Non sai quanto. Io e Liam ogni tanto ci rivediamo quell'intervista, ridiamo ogni volta"
Lou:" Con Liam dovresti guardare altri tipi di video non le mie interviste, però se vi eccitate così.... insomma non vi giudico anzi come biasimarvi, sono un fregno galattico"
Z:"Louis sei sempre il solito, comunque penso che metterò like a qualche pagina ziam"
Lou:" Ecco si, vedrai che si risolverà tutto"
Z:"Grazie amico"
N:"Di nullaa Broooo"
Z:"Niall? Ma cosa cazz.."
Lou"Scusami Zayn è qua con me per una birra, e ha voluto sentire pure lui"
Z:" Mi stai dicendo che ascolta dall'inzio?"
Lou"Ehmm....noooo ha sentito pochissimo quasi nulla"
Niall:" Tranquillo Zayn, metti quel like senza pensarci troppo e vedrai che tutto andrà per il meglio"
Z:"Grazie Niall, lo faccio subito"
N:" Quando dico che tutto andrà per il meglio intendo che sta sera voi..."
Z:" Ok basta Niall, stare con Lou ti fa male"
Lou:"No Zayn, lui è già così di suo, non sai quante battutine fa su me e Harry"
N:"Pure tu e Liam vi alternate a letto?"
Z:"Cos.."
Lou:"AAAAA OK BASTA COSÌ, CIAO ZAYN CI SENTIAMO"
N:"Cosa ho detto di male?"
Lou:"Io capisco che Harry ti racconta tutto però tinitele per te ste cose"
N:"Come quella volta che il perservativo..."
Lou:" Shhhh taci, non posso credere che ti abbia raccontato pure sta cosa, Harry questa me la paga"
Z:"Niall finisci la storia che sono curioso"
N:"Come dicevo si era incastrato il perse..."
Lou:" Cos..Zayn??!?! Credevo avessi messo giù"
Z:" Eh invece eccomi qui, dai su Niall continua"
Lou:" No nessuno continua nulla perchè ora metto giù"
N:"Tranquillo Zayn dopo ti chiamo"
Lou:" Vio odio"

One Direction♡♡ Dialoghi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora