3.

2 1 0
                                    


sono passati due giorni dalla chiamata con Lou, non mi ha piu' cercato, non ho avuto il coraggio di scrivergli.
Noto un messaggio sul telefono, e' Niall :
'hey, ti va se dopo pranzo passiamo a prendere un gelato in centro ?' che rispondo? ma si dai, vado.
'ciao nello, passo io a prenderti ?' invio
'facciamo per le 14.30 ?' ma sono gia' le 12 !
've bene, a dopo'. poso il telefono sul comodino e scendo a mangiare qualcosa prima di uscire, faccio un po' di pasta al sugo e vado a vestirmi.
arrivo davanti casa di Niall e lo chiamo, madonna ma dove ha il telefono ?!
'' oii ma quanto ci metti a rispondere ?!'' dico con aria ironica quando risponde,
''si ma dammi il tempoo ahahah''
'' sono sotto casa tua, scendi ?''
''arrivo'' e imblocca la chiamata
Dopo due minuti lo vedo aprire il portone del palazzo, sale in macchina ed esclama
''ma come ti sei vestito ?!'' ma che vuole ?
''cosa c'e' di male scusa ?''
''sto maglioncino da vecchietta ahaha''
''ma fatti i fatti tuoi, e' bellissimo ahaha''.
Arriviamo e parcheggio la macchina, andiamo in una gelateria quasiasi e prendiamo un gelato.
''come fa a piacerti il pistacchio ?'' chiedo schifato dopo essere usciti
''come fa a piacere a te la menta ? ahahah''
''non capisci niente oh, ahahaha''
''ma che amici ho ?mamma mia ahaha'' detto cio' ci incammibiamo verso un parco li vicino, ci sediamo sul prato e inizimo a chiacchierare e ridere rumorosamente attirando l'attenzione dei passanti.
dopo circa un'oretta decidiamo do tornare a casa quando una ragazza dai lunghi capelli castani attira la mia attenzione, era Eleanor con il ''suo fidanzato'' Louis, vado nel panico e quando Niall lo nota cerca di allontanarmi da loro, Niall sa quanto io stia male nel vedere loro due insieme. Ci incamminiamo verso il parcheggio quando una voce squillante urla il mio nome quello del mio amico, sempre lei, con quella voce da oca giuliva, per educazione mi giro e le sorrido, dietro di lei Lou evidentemente in imbarazzo.
''che ci fate qui ?'' dice El, ma che razza di domanda e'? cosa posso mai fare in centro ?!
''bha nulla, facevamo un giro, voi ?''ciedo rivogendo lo sguardo verso Lou
''cosa c'e' ti vergogni ?'' chiede Eleanor al MIO ragazzo
''nono, noi stavamo facendo una passeggiata'' dice Louis indicando clifford (il suo cane)
'' volete aggiungermi a noi ?'' chiede la ragazza con non so quale coraggio,si intromette Niall dicendo
''sisi, per..''subito gli tiro una gomitata sulla spalla.
''mi spiace, non possiamo, Niall non sta bene '' dico tirando un occhiataccia al mio amico
''ah , peccato, faremo la prossima volta'' dice El con un sorriso stampato sulla faccia ,che falsa, so di starle antipatico.
''ok, ci vediamo'' subito mi giro senza neanche salutare.
Dopo aver lasciato Niall a casa mi butto sul letto e inizio a leggere un libro ma non riesco a concentrarmi sulle parole del testo con il cervello che continua a propormi l'immagine di loro due.
Arriva ora di cena ma non ho fame, sono troppo giu' per mangiare, mi limio a bere una bottiglia di birra a guardo la TV fino a che mi adddormento.

SHEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora