mano nella mano

1.1K 24 36
                                    

T/n pov.

Quella mattina gli uccellini cantavano il cielo splendeva e stranamente non volavano vasi-
CRASH!!!!!
E niente scherzavo.

"MA IN STA CAZZO DI CASA SI POTRÀ DORMIRE UN PO' DIO-"

Prima che potessi finire di esternare la mia rabbia repressa contro chissà quale membro della mia 'famiglia' qualcuno entró in camera mia:

"T/n...ricordati che oggi è il tuo primo giorno alla nuova scuola, quindi vedi di preparare le valigie e di sistemarti AH! ti prego...TI SCONGIURO..non.mettere.magliette.di.fottutissimi.HENTAI!!!"

"Yuu... Allora due cose...
1-PERCHÉ MI FAI QUESTO GLI HENTAI SONO LA PIÙ GRANDE FORMA D'ARTE MAI ESISTITA PERCHÉ FRATELLO?PERCHÉÉÉ???
2-c'hai il durello hahahhahaha!!!"

Detto questo yuu spostó lo sguardo verso la sua intimità,per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta:
"STA ZITTA BRUTTA CORNACCHIA!!!"

Io risi e mi alza- ah,no...pardon*tosse tosse* ROTOLAI giú dal letto con l'eleganza di un'elefante incinto.
Io vivevo in una casa molto grande e accogliente...tranne che per la compagnia: siamo un gruppo di ragazzi sui 16 anni circa,chi più ,chi meno, siamo orfani ma non ce ne frega molto,ci trattiamo tutti come fratelli!! E il nostro motto è "UNA FOCA NEL MICROONDE"...sí non ha senso ma le foche sono belle e per il primo mese abbiamo vissuto con microonde e TV quindi...c'è più che bene!!!
Comunque, dopo essermi alzata dal comodissimo pavimento impolverato,camminai verso l'armadio,dove presi una maglia nera,dei jeans neri e una felpa sempre nera.

Dopo essermi vestita profumata e sistemata, andai in cucina, dove ad aspettarmi c'era il resto della famiglia, mangiammo e ci dirigemmo tutti in auto.

SKIP TIME .DOPO AVER PORTATO TUTTI GLI ALTRI A SCUOLA :

Dopo aver amorevolmente bestemmiato e mandato a fanculo yuu dicendo*ci vediamo tra 8 mesi sfigato di m*, varcai il cancello della mia nuova scuola: la morimori Academy!

È una scuola maschile ma al colloquio dopo aver visto il mio comportamento e aver sentito che sono stata espulsa 4 volte per comportamenti "indecorosi" per una femmina,sono stati costretti ad assumermi!!
Ne ero felicissima dato che ho sempre avuto più simpatia per i ragazzi,sono più liberi e rompono di meno quindi YAY!

Entrai e dopo aver controllato la mia classe la raggiunsi:
"Ragazzi, Lei è t/n e lei è la nuova alunna e prima ragazza iscritta alla morimori in 10 anni,dato che Lei è una ragazza trattatela con delicatezza"

A quelle parole scoppiai a ridere talmente tanto che caddi a terra.

"HAHAHAHA DELICATEZZA??DELICATEZZA?!?!!?!??! SARÒ IO MAGARI A DOVER TRATTARE CON DELICATEZZA LORO HAHAHAHAH"

"Si si,ok ma ora presentati come si deve"
Disse con tono severo.

"HAHA..ahem...ok allora sono t/n ho quasi 17 anni sono bisex ,amo gli anime,il calcio adoro fare a cazzotti e il mio hentai preferito è euphoria"

Finito di parlare,grida di approvazione invasero la stanza,insieme a calorosi applausi e dopo aver fatto un inchino,mi dirisi al mio posto,dove accavallai le gambe con la più totale normalità.

SKIP time.ricreazione

Tutti gli studenti della classe mi si radunarono intorno a me svegliandomi dalle domande,che io non cagai di una cifra,non mi andava di parlare in quel momento avevo troppo sonno, l'unica cosa che mi fece svegliare fu un tizio che mi disse che dovevo scegliere un club ,e dato che non ne sapevo molto mi diede un foglio per l'iscrizione dove dovevo crocettareil club da me scelto .
Dato che non avevo una cazzo di voglia di fare niente crocettai a caso,e consegnai il foglio,prima di tornare a dormire come un ghiro sul mio nuovo caro amico banco.

CHUUUU~ Yuri Ayato X Reader LEMON [IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora