"Attenzione passeggeri stiamo per atterrare a York, vi consiglio di allacciare le cinture di sicurezza."disse il pilota dell'aereo su cui ero a bordo, feci ciò che disse il pilota. Atterai finalmente a York, mi incamminai verso l'uscita dell'aereoporto dove mi attendeva mio fratello Leo a braccia aperte mi catapultai subito tra le sue braccia "mi sei mancato" gli dissi "anche tu Jasmine" e insieme andammo verso le sua casa, dove mi avrebbe ospitata.
"Oddio ma questa casa è stupenda" affermai girovagnado per la casa di mio fratello "già" confermò svogliato "ehi ma che hai?" " appena scaricato da colei che presumevo la mia fidanzata"lo vidi sbuffare per poi coprirsi il volto con le mani gli andai vicino abracciandolo non sapevo davvero che fare in questo momento ma soprattutto in queste tipo di situazioni,non ho mai avuto un fidanzato nei miei 19 anni di vita tralasciando questo proposi a mio fratello di preparare qualcosa di buono per cena, incamminandoci verso la cucina . Una volta cucinato del pollo davvero deliziso ci sedemmo a tavola "quindi pensi di rimanere qui fino alla fine dell'anno" "si, credo" continuai dicendo " non ho molte amiche ne altro a Londra che mi costringe a tornare indietro,voglio intraprendere una nuova vita ,nuova gente, sopratutto dopo la morte di mamma e papà." mio fratello ingoiando un pezzo di cibo mi disse che sarebbe stata un ottima idea e salì in camera sua con aria triste parlare della morte dei nostri genitori o solamente citandoli provocava tristezza.
Chiusi le ante dell'armadio e mi incamminai verso il letto , guardando il soffitto pensai al volto dei miei genitori è così facendo mi addormentai..
STAI LEGGENDO
I Do Not Know Who I Am Without You
Fanfiction"Ti amo per sbaglio ma è la cosa più giusta che faccio."