-

170 6 0
                                    

Dopo mangiato la pizza, andai sul divano insieme a mia sorella.
Hilary: Ari allora, cosa mi dici?
Io: Niente di nuovo, te?
Io e mia sorella avevamo 3 anni di differenza.
Hilary: Ho conosciuto un ragazzo, ci stiamo frequentando si chiama Scott.
A quel nome mi intristi e lei lo notò e mi abbracciò.
Io: Mi piace perché ha questo nome! *ridemmo entrambi *
Io: Sorellona, che ne dici di andare a letto?
Hilary: No dai, aspettiamo mamma e dormiamo tutte e tre nel lettone.
Io: Ok, *con un sorriso a 32 denti*
Aspettamo 5 minuti quando la porta si aprí.

Mamma: Piccole,sono a casa *disse con voce stanca e assonnata*
Hilary: Mamma, ti abbiamo aspettata vogliamo dormire nel lettone con te.
Mamma: Ottima idea.
Ci addormentammo subito, sognando l'uomo che ci mancava di piú al mondo, che in quel momento cosi intimo in una famiglia mancava solo lui.
Al mattino seguente nostra madre ci aspettava in cucina per fare colazione, erano le 8:30 ed era sabato quindi niente scuola.
Io: Buongiorno mamma! *le diedi un bacio sulla guancia*
Hilary: Buongiorno mammina!❤
Mia madre ricambiò con un dolce buongiorno ed un'abbondante colazione.
Mamma: Ragazze, oggi viene a pranzo la mia amica Giulia con i due suoi figli!
Io: Mamma quanti anni hanno? *risi*
Mamma: 25 e 20.
Hilary mi guardò come per dire vanno bene per entrambe.
Hilary: Ari ,che ne dici di andare a fare shopping?
Io: Ottima idea sorellona.
Mi andai a lavare e misi un pantaloncino nero una maglia fucsia a mezze maniche e le mie amate all star bianche e feci una coda alta.
Hilary: Andiamo,su!
Girando per i negozi vidi un'abito che mi colpí particolarmente era giallo ma non troppo carico,  corto ma non troppo, era semplice ma bellissimo.
Hilary invece comprò un vestitino molto sexy con scollo a cuore rosso, corto.
Arrivammo a casa sfinite, erano le 11:30 e gli ospiti sarebbero arrivati per le 13:15.
Decidemmo di vestirci con gli abiti che avevamo comprato.
Misi il mio bellissimo vestitino con stivali neri brillantinati per non risultare troppo elegante.
I capelli li avevo piastrati, per la prima volta mi sentii carina.
Si fecero le 13:15 sentii il campanello ed andai ad aprire.
Rimasi immobile , sarà un segno del destino che dovevamo incontrarci sempre?

PROBLEM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora