AND NOW WHAT DO YOU WANT TO TELL ME?

26 5 0
                                    

La giornata sembrò iniziare bene, mia madre mi aveva appena annunciato che saremmo partiti per un fine settimana ma ancora non si sa quando di preciso, andremo in italia, io, mia madre e mia sorella, io amo l'italia, ci sono stato solo una volta in gita con la scuola e devo dire che mi sono divertito molto, ma non abbiamo visto chissà che cosa, quindi non vedo l'ora di andare, anche per passare del tempo con la mia famiglia.

Dopo aver saputo della grande notizia mi preparai e iniziai ad andare a piedi a scuola. Durante il tragitto pensai che forse avevo sbagliato a comportarmi con lui in quel modo, magari non piacevo neanche a louis e mi sto semplicemente facendo tutti film mentali, forse ho davvero sbagliato, chissà lui in questo momento come si sente, sicuro gli faccio schifo...ma fa bene a pensarlo, hey io sono harry styles! faccio schifo a tutti e perchè non dovrei fare schifo a louis. Arrivato davanti scuola vidi louis parlare con i ragazzi, non potevo assolutamente unirmi a loro, ci sarebbe stato troppo imbarazzo. Cercai di non farmi notare dagli altri, ma indovinate un pò? la sfiga è sempre dalla mia parte, niall urlò il mio nome cercando di farsi sentire, feci finta di niente con il cappuccio in testa e il viso rivolto verso il basso e proseguii verso l'entrata di scuola,

"HARRYYYY" questa volta fui costretto a girarmi, avevo tutti i ragazzi dietro di me, compreso louis, non volevo assolutamente vederlo,

"hey ragazzi n-non vi avevo visto!" pfff cazzata...HARRY DEVI MENTIRE MEGLIO!

"come stai harry?" mi chiese liam,

"bene dai..." notai louis guardarmi in un modo strano, quasi provocante, allora avevo ragione lo faceva apposta, dio mio i suoi occhi! devo ancora capire come cazzo fanno a farmi questo effetto. Louis aveva un leggero sorrisetto sul viso, quel maledetto sorriso che mi uccideva ogni volta ma allo stesso tempo mi provocava, entrammo dentro scuola e ognuno andò verso le proprie classi, io, eleonor e louis ci ritrovammo a camminare insieme verso l'aula.

Louis stava poco più avanti di me vicino ad eleonor, sicuramente per darmi fastidio, incomincio a pensare che abbia capito che mi da molto fastidio quando sta con lei. Avevo la testa rivolta verso il pavimento, mi sentivo molto in imbarazzo ogni volta che mi trovavo nello stesso posto con quel ragazzo, pochi secondi dopo notai la mano di louis scendere dalla spalla di eleonor fino ad arrivare al suo bacino, poi il ragazzo si voltò indietro guardandomi e sorridendo, no non lo poteva aver fatto veramente cazzo! dio mio louis!, lui notò che mi irriggidii appena vidi la sua mano sul bacino di eleonor e poi mi guardò soddisfatto del suo lavoro, louis ridi poco, hai appena vinto una battaglia ma la guerra è appena cominciata.

Entrati in classe mi misi seduto all'ultimo banco come ero solito fare per non farmi notare molto, louis si era appena messo vicino a me , ma che cazzo vuole quello ancora, lo guardai cercando di fargli capire che doveva alzarsi e sedere da un'altra parte, ma l'unica cosa che fece fu ridacchiare...

Poco dopo il professore entrò in classe, avevamo musica, io adoravo la musica, mi piace tantissimo cantare e spero che quando sarò più grande potrò esibirmi da qualche parte. Il professore ci parlò delle boy band che in questo periodo vanno molto di moda, quanto mi piacerebbe essere in una di quelle, quest'ultimo pensiero però senza accorgermene lo dissi ad alta voce...

"già anche a me piacerebbe harry, e mi piacerebbe anche un'altra cosa..." disse louis provocandomi, speravo di aver capito male ma invece avevo capito benissimo, louis aveva messo la sua mano sulla mia coscia e la massaggiava lentamente, improvvisamente incominciai a diventare nervoso, tremavo, avevo molta paura, forse era la stessa paura che aveva provato louis ieri nel bagno a scuola, incominciai a sudare freddo quando louis salì su con la mano avvicinandosi al mio membro, lo stava facendo apposta, voleva solo infastidirmi, cercai di mantenere la calma ma rimasi come paralizzato dal tocco di louis, l'ansia aumentava, non riuscivo a controllarmi, avevo sempre più paura...

"EM P-PROF P-P-POSSO ANDARE IN BAGNO?" lo urlai letteralmente, quasi come se mi fossi liberato di qualcosa, quel qualcosa che in quel momento era un peso enorme.

Uscii di corsa dalla classe e mi diressi verso il bagno, avevo bisogno di rinfrescarmi il viso, dovevo realizzare cosa è appena successo, quando poi sentii la porta del bagno sbattere, non feci neanche in tempo a girarmi che mi ritrovai lui davanti...

POV LOUIS:
Ok lo ammetto,voglio spaventare harry ma allo stesso momento voglio che quel ragazzo sia mio,si è messo a giocare contro il ragazzo sbagliato,e adesso sono cavoli suoi.
"Prof posso andare anche io in bagno non mi sento tanto bene" chiesi alla professoressa alzando la mano,
"Certo tomlinson ma sbrigati!", uscii anche io dalla classe come aveva precedentemente fatto harry e andai verso il bagno,aprii la porta e trovai il ragazzo con la testa rivolta al muro, si stava sciacquando il viso,forse lo avevo già spaventato troppo, mi devo ricordare che harry è delicato ,non posso fargli del male, ripensai due volte prima di fare la mossa sbagliata,
"H-Harry" dissi con la voce tremante facendolo girare verso di me,
"C-cosa c'è l-louis! Ti prego vattene"
"Harry em io ecco....senti io non sto capendo cosa sta succedendo tra di noi per favore ho bisogno di capirlo i-io non ce la faccio!"
"Non c'è niente da capire louis!" Okay allora era evidente che harry non provava nulla per me, uscii dal bagno e ritornai a sedermi in classe, ero molto triste e deluso, il fatto che harry non prova le stesse cose mi provoca un dolore forte al petto che quasi non riesco a spiegare, ma so solo che fa male, molto male.

POV HARRY:
cosa pretendeva che gli dicessi cazzo! Che mi piace da un bel po di tempo? No io non sono quel tipo di ragazzo, sono troppo timido ci vuole un po' di tempo prima che mi sblocco, dio mio non capisco più nulla di quello che sta succedendo tra me e louis, forse avrei dovuto dirgli che dovevamo parlarne, dovevamo assolutamente parlare di cosa stava succedendo tra di noi, è tutto così complicato.
Mi sciacquai nuovamente il viso e tornai in classe, louis aveva lo sguardo rivolto verso il basso, sembrava molto triste, mi fa male vederlo così...
"H-hey L-louis em...." rimasi bloccato...indovinate un po'? I suoi occhi, i suoi fottutissimi occhi mi ingannano sempre, quell'azzurro assomiglia molto all'oceano, l'oceano è un posto molto grande dove ti ci puoi perdere, e ogni volta che guardo i suoi occhi la sensazione è la stessa,
"Dimmi harry" disse il ragazzo abbassando di nuovo lo sguardo come per nascondersi, a quel punto mi sbloccai,
"Ecco em i-io c...."
" SIGNOR STYLES E SIGNOR TOMLINSON! SMETTETELA SUBITO DI PARLARE O VI METTO UNA BELLA NOTA!", il professore ci aveva appena interrotto, avrei voluto chiedere scusa a louis, ma non era un buon momento,magari avrei parlato con lui alla fine delle lezioni.
Le ore passavano e nessuno dei due aveva ancora avuto il coraggio di parlare, l'unica cosa che facevo era guardarlo con la coda dell'occhio, non riesco a fare a meno di lui, non ci riesco! Sento che louis è tutto ciò di cui ho bisogno, volevo davvero parlare con lui, ma non ne ho avuto il coraggio, preferisco prenderlo e baciarlo davanti a tutti che mettermi a parlare con lui, davvero non riesco proprio a parlare con lui mi sento tanto in imbarazzo, è una sensazione che non riesco neanche a spiegare. Uscii dalla classe e mi diressi verso l'uscita di scuola quando poi incontrai niall,
"Harry!!!"
"Ciao nello come va?"
"Benissimo harry tuuuu?"
"B-bene,si bene"
"Harry cosa è successo?
"Niente perché?"
"Harry quando menti ti gratti sempre il naso...non sono stupido!"
"Allora 1...si tu sei stupido, 2...ecco niall c'è qualcosa che ti devo raccontare che bheeee non ti ho detto"
"Cooooosaaaaa?! Harry perché non mi dici le cose!!!"
"Niall non era il momento, non capivo nulla prima, ma adesso ho capito, ho capito che io non posso, io non ne posso fare a meno di lui, nell'istante stesso in cui l'ho conosciuto ho sentito che in lui c'era qualcosa di cui avevo bisogno, ma non era qualcosa di lui, era di lui che avevo bisogno... ho sempre bisogno delle sue labbra sulle mie, ho bisogno ancora una volta di un suo abbraccio che duri tutta la notte, beh a dire il vero ho bisogno semplicemente di qualsiasi cosa di lui e cazzo niall i-io credo che mi sto innamorando...."

SPAZIO AUTRICE:
EMMMM COMUNQUE HARRY É PROPRIO DIABLO SPARA PURE...SI BHE CAZZATE AHAHAHAHA VABBÈ NON HO NULLA DA DIRE OLTRE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÁ STUPENDO CIAUUU

inst: violadelucaa
TikTok: Violastylinson - violadelucaa

stupid love //larrystylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora