WHERE DO BROKEN HEARTS GO...

19 3 0
                                    

"Harry....c-credo anche io che tu ti stia innamorando ....harry si vede da come lo guardi,si vede che hai occhi solo per lui, ti si illuminano gli occhi quando parli di louis,e tu non devi avere nessuna colpa se ti stai innamorando,capiterà a tutti prima o poi,non è una cosa brutta e tantomeno sbagliata, si vede che vi amate molto entrambi, non capisco quale sia il problema per..."
"NIALL IL PROBLEMA È CHE A LUI DI ME NON FREGA UN CAZZO! NON STO CAPENDO PIÙ NULLA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA DI NOI! IN ALCUNI MOMENTI SEMBRA UNA COSA E IN ALTRI NE SEMBRA UN'ALTRA,NIALL MI STA ESPLODENDO LA TESTA NON CI STO CAPENDO PIÙ NULLA!" sono semplicemente distrutto, provo una sensazione di dolore al petto, proprio a sinistra, fa male, tanto male
"Harry io c-credo che devi assolutamente parlare con lui...non mi frega nulla stasera venite tutti a cena da me e parlate perché dovete risolvere ,non ti posso vedere cosí distrutto,harry lui è cotto di te quanto tu lo sei di lui, fidati di me." Accettai la proposta di niall ma non avevo tanta voglia di andare, più che altro vedere louis mi spaventa molto,non so proprio cosa dirgli,ma forse niall ha ragione, abbiamo bisogno di parlare una volta per tutte.

******

Tornato a casa da scuola trovai mia sorella seduta in salone insieme a mia madre che mi stavano aspettando ,
"Ciao tesoro tutto bene? a scuola come è andata?"
"Bene mamma grazie" dissi sorridendole, iniziarono a guardarmi con un volto dispiaciuto,
"M-mi dovete dire qualcosa? H-ho fatto qualcosa che non dovevo o-o non so non mi volete più b-bene oppu...."
"Harry io e tua madre domani sera partiamo per l'italia per il fine settimana, ma tu non potrai venire dovrai rimanere qua, dobbiamo risolvere alcune questioni di lavoro" disse mia sorella guardando il pavimento,
"M-ma"
"Harry lo so ci dispiace tanto, so che ci tenevi molto a venire in Italia ma...proprio non possiamo portarti non abbiamo abbastanza soldi per i biglietti e..." non risposi e mi limitai ad abbracciare mia madre e mia sorella,
"Non vi preoccupate tranquille non importa davvero ci andremo un'altra volta insieme" dissi sorridendo, poi presi il mio pranzo e andai su in camera.
Purtroppo io e la mia famiglia economicamente riusciamo a cavarcela per poco solo grazie a mia sorella che lavora tutti i giorni,da quando mio padre se ne è andato di casa,mia madre lavora in una piccola azienda ma non guadagna abbastanza per mantenerci tutti e tre,per questo quando posso e quando serve il fine settimana vado da Barbara in panetteria, amo quella donna, è sempre così dolce con me ed è sempre disponibile.
Finito di mangiare il mio petto di pollo e l'insalata mi sdraiai sul letto con il capo rivolto verso il soffitto,le pareti della mia camera sono di una tonalità ben precisa di blu,una tonalitá che non so descrivere molto bene, non ho idea di cosa mi ricordi quando mi soffermo a fissarlo per ore, ah già,i suoi occhi, i suoi maledetti occhi che mi inghiottono vivo, quegli stessi occhi che mi fanno sentire a casa ma allo stesso tempo provocano timore,i suoi occhi.

Sentii il telefono squillare, bene ero riuscito di nuovo ad addormentarmi per colpa dei suoi fottuti occhi, mi alzai lentamente dal letto e allungai la mano verso il comodino per prendere il telefono e rispondere,

"p-pronto niall d-dimmi"
"Harry ma dove cazzo seiiii! Sono le 20:30 e dovevi essere qui mezz'ora faaa! Ti stiamo aspettando tutti!", guardai l'orario e mi accorsi che erano davvero le 20:30...
"n-niall sto arrivando, a-arrivo c-ciao", attaccai velocemente il telefono letteralmente in faccia a niall e mi vestii velocemente ed uscii di corsa da casa per andare da niall, mi ero completamente dimenticato , fanculo è colpa dei suoi occhi, penso tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti, tutti i secondi, tutti i millesimi di secondi ai suoi occhi, si, ne sono fottutamente innamorato. 

*****
Arrivai davanti il portone di casa di niall dopo 20 minuti di camminata...no scherzo ho letteralmente corso, sono un deficiente.

"HARRY CAZZO FINALMENTE SEI ARRIVATO! harry-vato ahahahhahaa l'hai capita si! ahhahahahahhahahah"
"Niall non sei divertente. E comunque mi sono addormentato per sbaglio non era mia intenzione..."
"Harry sei proprio stupido,dai entra stavamo aspettando te per mangiare".
Entrato dentro casa di niall vidi tutti i ragazzi seduti a tavola ridendo e scherzando, perché ero lì se i ragazzi stanno così bene anche senza di me?!, vidi eleonor seduta vicino a louis, erano fin troppo vicini e la cosa mi dava alquanto fastidio, salutai i ragazzi e mi misi seduto nell'unico posto libero, proprio quello davanti a louis, da quando sono entrato dentro casa non sono riuscito a guardarlo negli occhi, non ce la faccio, non posso, quegli occhi mi catturano come un pescatore che cerca di prendere il suo pesce,ma ogni volta torniamo sempre allo stesso punto,il punto di partenza, i suoi occhi.
Mangiammo,ridemmo, scherzammo e parlammo del più e del meno, ma non mi sentivo così a mio agio ed ero consapevole del motivo...
"dai ragazzi vi prego giochiamo ad obbligo o veritaaaaaa!" Disse la ragazza, odio questo gioco non ha per nulla senso, di solito si gioca a questo gioco quando vuoi baciare qualcuno...non ho idea di cosa ha intenzione di fare eleonor...ho paura, molta paura.
"Si daiiiii!" Rispose zayn tutto eccitato e propenso a giocare,
"Mh si dai perché no" disse louis girando il volto e guardandomi incitandomi a giocare, quel ragazzo cerca sempre di sfidarmi, o povero louis allora non hai proprio capito chi sono io.
"Okay ragazzi incomincio io!" Disse Liam guardandosi intorno,
"NIALL!!"
"Fanculo Liam dai non partire con meeee"
"Mi dispiace neil ormai ho scelto teeeee, obbligo o verità?"
"Emmmm verità" disse niall non molto convinto della sua scelta,
"Mhhhh...interessante....alloraaaaa....hai mai fatto qualcosa a tre piccolo curch boy?"
"Em em i-io em s-si...ecco...." disse niall diventando rosso come un pomodoro,
"OMMIO DIO NIALL THE CURCH BOY STO CAZZOOOOOOO" disse zayn ridendo e guardando Niall che pian piano diventava sempre più rosso,
"okayyy dai basta andiamo avanti...*colpo di tosse, alloraaaa, eleonorrrr!, obbligo o verità?"
"Scelgo veritá!" Disse la ragazza molto convinta,
"Mhhh... ce l'ho! Sei interessata a qualcuno del gruppo o hai una cotta per lui?" Cazzo niall io ti ammazzo! Perché cazzo ha fatto questa domanda ad eleonor! Nonono dio mio mo questa dice louis nonono ti prego ti prego ti pregoooo....
"Em noooo! Ti pareeee!" Disse eleonor diventando un poco rossa sul viso e abbassando lo sguardo,questa cosa non mi convince molto...
"Tocca a me oraaaa!" disse la ragazza, guarda un po' te se mo dice louis eh! Eleonor ti giuro che ti spacco la testa se dic....
"LOUIS!" brutta Troia di meeeeerdaaaaaa! oddio no basta, sto esagerando, eleonor è mia amica basta, non può piacergli louis devo stare tranquillo e non farmi pensieri strani, basta harry!
"Obbligo o verità?"
"Em obbligo" rispose il ragazzo dagli occhi semplicemente stupendi,
"Mhhhh....si può fare tutto giusto no?" Chiese eleonor a tutti i ragazzi, annuirono ed eleonor si fece avanti con l'obbligo per louis,
"louis devi darmi un bacio", c-cosa?! Vidi gli occhi di tutti i ragazzi spalancarsi, louis mi cercó con i suoi maledetti occhi, aveva capito che mi avrebbe dato fastidio, forse lo stava facendo apposta,beh come al solito...
"Em o-okay in guancia o..."
"No il bocca" disse la ragazza pronta per baciare il mio louis...che in realtà ancora non è mio, però lo sarà presto, o forse no...louis continuava a guardarmi, forse gli dispiaceva e non voleva farlo, magari aveva finalmente capito che ci stavo davvero male per lui e doveva smetterla,ma poi capii che non era così, louis mise una mano sulla guancia di eleonor e le diede un bacio sulla bocca, mi girai dall'altra parte, cercai di far capire il meno possibile il mio nervosismo, stavo morendo dentro, sentii un forte dolore al petto, non riuscivo a respirare, stavo annegando, louis mi notò e si staccò da eleonor, nessuno disse una parola, erano tutti troppi scioccati compreso io...
"I-io vado un attimo in bagno t-torno subito..." dissi alzandomi e dirigendomi verso di esso..
Chiusa la porta del bagno dietro le mie spalle, le gambe tremavano, il mio cuore non lo sentivo neanche più,non riuscivo a tenermi in piedi così mi accasciai sulla porta,
*toctoc
"Sisi ora arrivo3 ho fatto devo sol..."
"Harry"no, questo non doveva succedere, perché era qui...non lo voglio vedere e non lo posso sentire, tantomeno posso parlarci,
"Louis c-cosa vuoi"
"Posso entrare?"
"No vai via i..." sentii altri passi arrivare vicino alla porta del bagno,
"Harry tutto apposto?" Disse eleonor bussando,
"Sisi ecco ora esco!", mi sciacquai il viso e uscii dal bagno, avevo ancora le gambe tremanti e il cuore distrutto, ma niente e nessuno poteva risolvere nulla in questo momento, eh già neanche i suoi occhi.
Uscii dal bagno con il capo rivolto sul pavimento, riuscivo a notare solo le solite vans di louis e le converse di eleonor stare molto vicine...tornai in salone e continuammo a giocare tranquillamente, solo con un unico problema, non riuscii più a guardare louis,mi faceva solo stare male.

SPAZIO AUTRICE:
CIAU A TUTTIIIII FINALMENTE SONO TORNATA EH GIÀ...SCUSATEMI HO AVUTO MOLTI PROBLEMI PER SCRIVERE, NON È UN BEL PERIODO PERO ORA TUTTO APPOSTO :) FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO, MOLTO PRESTO TORNO CON UN'ALTRO CAPITOLO,VI AVVISO IL PROSSIMO SARÀ MOOOOLTO LUNGO È UNO DEI MIEI PREFERITI SHHHH AHAHAH E NULLA VI ANO CIAUUU!
inst: violadelucaa
TikTok:violastylinson-violadelucaa:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

stupid love //larrystylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora