《4》

1.2K 73 82
                                    

*Hanji pov's*
È là stesa a terra incapace di intendere e volere,il sangue di un rosso acceso ha preso il sopravvento su quel pavimento così monotono e sporco.
La sua schiena troppo piena di dolore
Davanti a me giace il corpo quasi incosciente di una ragazza stupenda...che è sola da quando è stata messa al mondo.
Priva di affetto e amore...cose che vorrei dargli io...
La portai in camera mia...cercai di pulirli la ferita.
Riprese coscienza.

*T/n pov's *

Ero stordita tutto mi faceva male.

T/n<Dove sono?>

Il mio corpo sorregge solo il peso dei miei pensieri,ma non quello delle mie parola così pesanti in quel momento.

Qualcuno mi accarezzò il viso,riuscivo a distinguere solo la luce fioca di quella stanza con una figura davanti a me.

???<Non preoccuparti,sono qui...sono Hanji>

T/n<Hanji?Ah si...Hanji,quella ragazza stupenda>

Chiusi gli occhi,forse il mio corpo ha bisogno di un po' di riposo.

Aprendo gli occhi la stupenda luce della luna piena mi accolse nelle tenebre,sente le mie gambe pronte a camminare...non ci penso due volte ad alzarmi.
Capii che mi trovavo nella stanza di Hanji,ma di lei nessuna traccia...quindi decisi di avvisarmi verso il mio dormitorio.
Era notte fonda quindi cercai di fare più lentamente possibile.
Entrando trovai tutte le ragazze addormentate.
Mi recai verso l'unico letto vuoto,sopra di esso si trovava la mia presunta divisa.
Cercai di dormire ma dopo aver riposato la mia voglia di fare era alle stelle...indossai la divisa per poi afferrare il mio libro.
Evitai di passare nei corridoi quindi mi buttai dalla finestra con la strumentazione.

Volevo avere un confronto con quelle così familiare,ma così sconosciute allo stesso tempo.
E poi...cosa mi è successo all'ora di cena?

*Hanji pov's *

Ritornai in camera dopo la riunione con Erwin e Levi...ma la preoccupazione di vedere quel letto vuoto era alle stelle dopo aver spalancato la porta di camera mia.

Corsi nell'ufficio di Erwin sapendo di trovarli ancora lì.

Hanji<ERWIN!>

Erwin<Hanji non urlare!È notte fonda>

Hanji<T/n...T/n>
Cercavo di riprendere fiato.

Erwin<T/n cosa?Hanji!>

Hanji<Non è più in camera mia>

Erwin<Cosa?Vai a controllare nel dormitorio femminile prima di allarmarti>

Mi diressi verso il dormitorio seguita da Erwin,ma il suo letto era vuoto.

Hanji<Manca anche la divisa e la strumentazione!>

Erwin<La finestra perchè è spalancata?>

Hanji<Andiamo fuori a cercarla>

*T/n pov's*
In questo momento la luna mi rilassa...non ho più paura della notte non so perchè...
Mi trovavo sull'albero più alto del cortile mi sentivo in cima al mondo...un sensazione mai provata prima.
Un dolore lancinante colpì la mia schiena,persi l'equilibrio e per un pelo non finì a terra.

Sentì dei passi provenire sotto di me intravide due figure attrezzate di lanterne.
Ero troppo in alto per scorgere i loro volti,ma si trattava sicuramente di un uomo e di una donna

Cercai di mimetizzarsi nei rami,ma spostandomi cadde il libro.

I due alzarono gli occhi e mi intravidero.

???<T/N SCENDI SUBITO!>
Era la voce di Hanji.
Acconsenti.

Hanji<Mi hai fatta preoccupare>
Mi abbracciò.

T/n<Scusatemi>

T/n<AAAAAAAA!!>

Hanji e Erwin<T/N!>

Mi accasciai a terra la schiena ribbolleva.
Sentivo la pelle strapparsi accompagnata da un calore disumano.

Altri passi si avvicinarono ma non sapevo di chi si trattasse così alzai il viso da terra.
Erano terrorizzati...da me.

*Hanji pov's *

Alzando la testa fece spazio ai sui grossi occhi,un misto di giallo,rosso e terrore.
Levi che era appena arrivato non tardò a sfogarsi sulla ragazza.

Levi<Tu!TU MOCCIOSA COSA SEI PARLAA>
La tirò su dal colletto per poi dagli un pugno.

T/n<No..on lo so...fa m..a..ale>

La scaraventò a terra.

Hanji<T/n...T/n guardami>

T/n<Uccidetemi vi prego...fate si che io non vinca la vostra custodia...in modo tale da non poter più vivere.>

Perchè dice ciò...perchè vuole ciò...non posso perderla...mi rispecchio troppo in lei.

*T/n pov's *

T/n<Uccidetemi vi prego...fate si che io non vinca la vostra custodia...in modo date da non poter più vivere.>

Notai la figura di una donna alla finestra che si poneva dinanzi a me...Ymir.
Buio.

Sognai un campo rivestito di papaveri... la me bambina sottostava sotto un albero...leggevo come mio solito.
Una donna si avvicinò a me il volto era confuso...cercavo di mettere apposto i pezzi.
Mi alzai da sotto l'albero,ma due figure mi chiamarono a se.

???<Dea madre presti attenzione.Le sue preziose ali si potrebbero danneggiare,vostra madre ci tiene>

Mi girai per incontrai di nuovo il volto di quella donna...ma il suo corpo giaceva a terra mutilato e il suo sangue di quel stupendo colore si confondeva con quello dei stupendo papaveri accarezzati dai raggi solari.
Guardi il volto,questa volta era ben visibile.

T/n<AAAA>
Mi svegliai dal sonno respirando affannosamente.
Due braccia mi accolsero tra loro.

???<Shhhh shh,ci sono io>

Era di nuovo Hanji...sempre con me...ancora lì dopo avermi visto in quello stato.

Hanji<Era un incubo>

Ero nel suo letto...era in intimo con solo la camicia sbottonata addosso.
Arrossì.
La guardai negli occhi.

T/n<Lo so che sei con me>

Mi afferrò il viso...le sue labbra mi chiamavano,urlavano il mio nome...ma il mio cervello è più forte del cuore,e ciò mi fermò.
Prima di alzarmi mi scoccò un dolce e caloroso bacio sulla fronte.

~PAZZA PER TE~ [Hanji × reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora