Oikawa
Hai appena cambiato scuola e ti sei iscritta all'Aoba Johsai. Hai deciso di fare da manager al club di pallavolo maschile e l'insegnante che si occupa del club ti ha detto di consegnare i moduli per la tua iscrizione al capitano della squadra.
Lo trovi insieme ad un altro ragazzo.
Tu:"Scusate dovrei parlare un attimo con Oikawa-san"
Lui:" Sì dimmi pure"
Tu:"Mi sono iscritta come manager per la squadra di pallavolo e l'insegnante mi ha detto che devo consegnarti questi fogli"
A questo punto l'altro ragazzo vi interrompe dicendo:"Senti ragazzina non ci serve un'altra delle fan di questo qui come manager"
Oikawa:" Iwa-chan non trattarla così. E poi che male c'è se è una mia fan?~"
Tu guardi Oikawa con un sopracciglio alzato e gli rispondi:" Senti coso non voglio ferire troppo il tuo orgoglio, ma non ho la minima idea di chi tu sia. So solo che devo darti questi fogli, perciò prendili e sta zitto"
Gli hai dato i fogli e te ne sei andata mentre loro due ti guardavano scioccatiKuroo e Kenma
È da un po' di tempo che sei ossessionata da un videogioco online. Ci giochi praticamente tutti i giorni, ma puntualmente vieni battuta da un altro giocatore fortissimo.
Un giorno gli hai scritto nella chat del gioco, complimentandoti con lui per quanto fosse bravo, e da lì avete iniziato a parlare scoprendo di avere in comune la passione per i videogiochi.
Ogni tanto insieme a lui gioca anche un suo amico, hai fatto amicizia anche con lui visto che Kenma vi ha presentato via chat.
Non vedi l'ora di conoscerli di persona
STAI LEGGENDO
Type of boyfriend~Haikyuu!!
FanficDisclaimer: questa raccolta sarà formata da traduzioni di video o immagini che trovo in giro. Lo dico subito perchè non voglio prendermi i crediti per le idee di altre persone Detto questo vi lascio alla lettura