introduzione

9 1 0
                                    

questa non è la classica storia d'amore dove il protagonista ha un sacco di amici, cade sulla sua crush e si innamorano per sempre. Questa è la mia storia, sono il classico ragazzo asociale che si innamora di un altro ragazzo che ovviamente è etero. Io sono Harry Styles un ragazzo di 15 anni ed è già da un annetto che ho adocchiato un ragazzo, Louis Tomlinson 17 anni, è grazie a lui che ho capito di essere gay, però lui è etero o almeno credo, fatto sta che per ora è fidanzato con una ragazza, Eleanor Calder 16 anni, e no non è la classica troia, è molto simpatica, eravamo amici ma quando si è messa con lui mi sono incazzato e abbiamo chiuso, ovviamente non la odio le voglio bene, ma non riesco a chiederle scusa, ha sbagliato e lo sa. Comunque a me personalmente non sembrano fidanzati, più che altro migliori amici. Parlando della mia famiglia, Io ho solo una sorella, Gemma, le voglio troppo bene, è la mia piccola sorellina anche se è più grande di me. I miei, Anne Twist e Desmond Styles sono due cuccioloni. Della famiglia di Louis conosco solo Charlotte anche chiamata Lottie. La famiglia di Louis è particolarmente incasinata quindi non so molto, ok che mi piace ma non sono uno stolker. ODDIO stavo dimenticando la parte più importante. ho fatto un incidente in motorino e sono stato in ospedale per 3 giorni e 1 a casa dato che mia madre era preoccupata se chissà morissi a scuola, lo so lo so è pazza, non ci posso fare nulla. probabilmente domani tutti i prof mi faranno 1.000 domande. i miei compagni come al solito se ne fregheranno spero solo che Louis mi noti e che magari Eleanor mi chieda scusa. Vabe sono già le 2:16 vado a dormire.

not a normal love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora