turuturuturut. turuturututru.(non so come fare il suono della sveglia) mi sveglio grazie alla BELLISSIMA sveglia che suona e la spengo per evitare di diventare sordo. mi alzo e mangio il latte con i cereali al gusto tacos. mi preparo e esco di casa alle 7:40, ovviamente pero dato che non ho una vita normale chi incontro?. si proprio louis e lottie, lottie mi conosce perchè l'altro giorno era al parco da sola e io sono stato un po con lei a farla giocare, è una bimba così carina.
Lottie:"HARRYYYY"
Louis si gira perplesso mentre io saluto Lottie imbarazzato.
Lottie: Lou lui è Harry il mio migliore amico, harry lui è lou mio fratello
Louis: oh ciao Harry
non ci credoooo mi ha salutato, ok ok ok calma.
Harry: ciao Lottie, ciao Louis
Louis: Lottie mi ha raccontato di quello che hai fatto, grazie
Harry: tranquillo non ringraziarmi.
Louis: vuoi venire con noi?
Harry: emh...ok?
Inizziammo a camminare e dato che ero troppo timido per parlare louis disse
Louis: allora Harry, in che scuola vai?
Harry: emh andiamo nella stessa scuola..
Louis: cos- aspe, non hai 13anni?
Harry: emh. No, in realtà ho 15anni
louis fece una faccia parecchio imbarazzata, beh ha fatto una figura di merda
Louis: oh, beh sembri un 13enne
louis iniziò a ridere mentre io ero parecchio confuso. Nel mentre eravamo arrivati alla scuola di lottie, lei entrò e noi ci incamminammo per la nostra scuola.
Harry: tu invece quanti anni hai?
Sapevo benissimo quanti anni aveva ma volevo instaurare una conversazione, peccato però che arrivò eleanor...
El: ciao lou. (si bloccò vedendomi) ...ciao Harry,come stai? Ho saputo che eri in ospedale...
Louis: vi conoscete?
Harry: purtroppo si...
El: che vorresti dire? Non sono stata io a cacciarti dalla mia vita harry, mi manchi eravamo come fratelli...
Harry: lo sai quello che hai fatto...
El: Harry non decido io di chi inn- (la bloccai prima che louis capisse)
Harry: lo so... ma fa male vederlo, mi spiace...
El: Harry...
me ne andai, non ce la facevo, ogni volta che li vedo assieme una parte del mio cuore si spezza...
mentre cammino li sento parlare.
Louis: che è successo?
El: nulla...
Louis: se ti ha fatto qualcosa puoi dirmelo.
Perfetto...la mia crush mi odia e mi reputa come un pericolo...non potevo chiedere di meglio.
Arrivai a scuola,entrai e mi sedetti nel mio banco, come al solito ci sono le Solite troie che iniziano a sparlarmi alle mie spalle,non gli rivolgo nemmeno lo sguardo,non si meritano di vedere la mia bellissima faccia,così le mando a fanculo con un semplice gesto della mano :) e improvvisamente smettono.
STAI LEGGENDO
not a normal love story
Romancequesta storia parla di come due ragazzi si cambieranno la vita a vicenda (ho reinstallato wattpad dopo 3 anni e ho trovato questa storia mai finita in cui mi improvviso scrittrice, mi sembrava uno spreco lasciarla marcire)