Capitolo 1

2.5K 70 4
                                    

Izuku. Pov
Sbuffo andando in bagno, ma prima di tutto meglio se mi presento, io sono Izuku Midorya vivo in una società divisa in tre categorie: gli alpha, I beta e gli omega.
Gli alpha sono forti, sono quelli al comando insomma e non si fanno sottomettere e possono accoppiarsi solo con gli omega. Possono diventare aggressivi e perdere il controllo quando sentono l'odore di un omega.
I beta invece sono una via di mezzo sono forti, sereni e tranquilli e possono accoppiarsi sia con gli omega e sia con i beta ovvero la loro categoria.
Gli omega invece sono i più deboli, sono abituati a farsi sottomettere e per questo gli omega non ispirano a fare lavori pericolosi come quello dell'eroe. Possono accoppiarsi sia con i beta sia con gli alpha ma quando sono in calore possono rimanere incinti sia maschi che femmine.

E indovinate cosa sono io? Un fottutissimo Omega! Vi direte che c'è di male be per cominciare gli omega non possono diventare eroi, sono bullizzato dagli alpha e rischiano di essere violentato da un momento all'altro. Nonostante le varie epoche passate la società continua a sottovalutare gli omega dicendo che servono solo per fare figli. In più devi pure andare in calore lasciando feromoni e potresti venir violentato da un momento all'altro. Inoltre sono nato anche senza quork! Insomma diciamo che la vita non mi ha voluto molto bene eh? Però grazie ad Allmight adesso possiedo il one for all. Frequento la UA e ovviamente sono l'unico omega ma per fortuna nessuno lo sa. Ho chiesto io personalmente di non farlo sapere e di etichettarmi come un beta, finora non lo sa nessuno apparte mia madre ovviamente, i professori e.. Shinso. In realtà non doveva saperlo nemmeno lui però dopo il festival sportivo ecco ehm.. Diciamo che lo ha scoperto e da allora siamo diventati ottimi amici é un beta ma purtroppo non è stato accettato nella sezione eroi. La mia classe è la 3 A (sentite dovevo farli diventare grandi per fare certe cose eh) e nessuno di loro sa il mio segreto. Gli alpha sono: Kirishima, Kacchan, Todoroki, Tokoyami e Lida anche se non sembra. Gli altri invece sono tutti beta, come faccio con il calore? Bhe in quella settimana torno da mia madre o almeno lo facevo visto che hanno messo i dormitori e non posso andare a casa! Perfortuna esistono i soppressori anche se non dovrei prenderne troppi o potrei sentirmi male ma quando ti trovi in una scuola dove la maggior parte degli studenti sono Alpha bé questo non può far altro che bene. Certo anche mia madre era titubante visto che ci sono tutti questi alpha ma ehy! Sono grande posso prendermi cura di me stesso. Dopo aver finito di sistemare la mia stanza il professor Aizawa mi aveva preso in disparte e detto che non appena mi sarei sentito male avrei dovuto dirglielo e che potevo contare su di lui e su gli altri professori. Anche se non lo fa vedere Aizawa ci vuole molto bene e anche noi, o almeno io gli voglio bene. Anche gli altri professori si comportano in un altro modo con me ma questo mi fa sentire... debole. Odio davvero essere un Omega e credo che loro se ne siano accorti, insomma capisco che sono professori ma questo non vuol dire che non possa provare affetto per loro! Ok avvolte mi rendo conto che sembro un bambino bisognoso di coccole ma sono fatto così non posso farci nulla! La mia classe è diventata quasi la mia seconda famiglia, intendo quasi perché come ho detto prima non sanno che sono un Omega e ho paura che potrebbero allontanarmi se glielo dicessi. Comunque ritornando con i piedi per terra mi prendo un soppressore, esatto! Sono in calore! E la prima volta che sono in calore e devo restare a scuola e non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se qualcuno lo scoprisse. Mi vesto e prendo lo zaino aprendo un po la finestra pee far prendere aria e prendendo un grosso respiro esco.
Arrivo in salotto e poso lo zaino a terra andando a fare colazione. <Buongiorno Izuku!> mi saluta Kaminari, io gli sorrido e vado a sedermi accanto a lui. <Buongiorno kaminari!> gli dico una volta seduto.
<Ho notato che c'è troppa freddezza tra di noi, cioe si siamo amici ma siamo troppo freddi voglio diventare il tuo BFF speciale> mi dice e io rimango abbastanza sorpreso <Certo!> esulto abbracciandolo. <posso chiamarti pure io deku? Ti prego, ti prego, ti pregooo> mi supplica ancora non staccandosi dall'abbraccio. <Ovvio!> dico ridacchiando, é proprio simpatico. <Yeiiii allora tu puoi chiamarmi Denki> dice e io annuisco restando ancora abbracciati a lui. <Ehm.. Denki mi stai percaso tradendo?> chiede kirishima divertito, il quale aveva appena finito di parlare con Mina la quale stava assistendo pure lei con un sorriso stampato in faccia. <Ohoh scoperti!> dice denki e io scoppio a ridere seguito poi da kirishima, mina e ovviamente anche Denki. <ottima scelta> dice Mina rivolta a denki e io arrossisco subito. Non so perché spero solo che non se ne accorgano ma aqquantopare non fu così. <ohhh che carinooo> dice Mina alzandosi e venendo ad abbracciarmi. Ok perché all'improvviso sono tutti così affettuosi? Be non mi lamento, <ehy! Tu stavi con me!> mi dice Denki facendo il broncio ed è talmente kawaii <aww che carino che sei!> dico ridendo come uno scemo. Il suo volto si illumina <yeiii, hai sentito ha detto che sono carino!> si vanta con kirishima, il suo ragazzo, il quale sembra morire per le troppe risate. <sbaglio o tu stavi con me? Dovrei essere geloso e uccidere Deku?> dice mettendola sul ridere. Un altro pregio di Kirishima e che non é geloso, capisce quando scherzi e quindi si diverte. <ehy, se tu lo hai chiamato deku posso farlo anche io? Dai! Dai! Ti pregooo> mi dice mina la quale stava ancora abbracciata e si stacca. <ok ok, vi voglio bene ragazzi> dico non riuscendo più a togliere il sorriso dalla mia faccia. Passando tutto il tempo con Uraraka, Lida e Todoroki non mi sono accorto che persone fantastiche erano. <yeii anche noi deku!> dice denki e in pochi secondi loro tre su buttano su di me abbracciandomi. <ahah ok ragazzi sto soffocando> dico cercando di respirare i quali si levano. Sorrido per poi guardare l'orologio <cavolo e tardi!> esclamo <che c'è broccoletto, mai fatto tardi> mi dice mina mettendo un braccio sulle mie spalle. <ehy! Io non sono un broccolo> dico cercando di fare una faccia seria ma fallisco miseramente scoppiando a ridere. Prendo il mio zaino e mi avvio in classe con mina, sempre attaccata a me, kirishima e denki. Che compagni magnifici che ho!

Tu sei solo mio.... Omegaverse Bakudeku SOSPESA  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora