Capitolo 8

1.5K 60 8
                                    

<AHHH> urlai allontanandomi di scatto da dove stavo e poco dico li si formò un mini cratere. <Kacchan dobbiamo allenarci non tentare un omicidio!> lo rimproveri con il cuore che batteva a mille <Tsk, non è colpa mia se sei troppo lento> disse fermandosi dall'esplodere tutto. Una volta arrivati allmight ci disse di lottare tra noi due per allenarci ma lui lo ha preso troppo sul serio. Stavo per ritornare ad attaccare quando un dolore alla pancia mi fece accasciare a terra Quanto cazzo odio sto calore! pensai cercando di rialzarmi ma con poco successo. <oi che cazzo fai?> mi domandó kacchan venendo verso di me <N-Nien-> provai a dire ma un altra fitta arrivò. Da come parlo sembra che sono incinto pensai tra me e me ed effettivamente non potevo darmi torto. <Giovane Midorya, stai bene?> chiese allmight venendo da me insieme a kacchan. <s-si, n-non é niente> dissi alzandomi per poi perdere di nuovo l'equilibrio ma quando stavo per cadere senti delle braccia possenti prendermi, kacchan mi aveva preso prima di cadere e io non potei fare a meno di arrossire. <Non dire cazzate, si vede che non stai bene, andiamo> esclamò prendendomi in braccio <d-dove?> domandai imbarazzato <a letto, Deku> disse con tono calmo. <No! C-cioè n-non c'è ne bisogno s-sto bene> dissi cercando di scendere ma le sue braccia si strinsero e  me lo impedirono. <si ed io sono un unicorno, ma fammi il piacere di stare zitto e non dire stronzate!> disse avviandosi verso il dormitorio. Perfetto pensai adesso come cavolo faccio? È estremamente pericoloso per me stare così vicino ad un alpha visto che sono in calore e non sono marchiato. Devo riuscire ad andarmene ma senza farlo insospettire ma come? Non sembra intenzionato ad lasciarmi. Nel mentre che pensavo tutto ciò mi accorsi che eravamo arrivati ma.. questa non é camera mia! E camera sua! E adesso come faccio i soppressori e i medicinali sono in camera mia! Se dovessi restare per un altro po senza soppressori inizierei a lasciare feromoni. Dannazione ma come faccio a ritrovarmi sempre in queste situazioni? Nel mentre kacchan entró e con una delicatezza che non pensavo potesse avere mi appoggio sul suo letto. Vedevo che si tratteneva, camminava avanti indietro come se stesse cercando di capire quale parole usare. Me lo sentivo tra poco sarebbe scoppiato, ed infatti si avvicinò di scatto a me. <Deku, cosa mi nascondi?> mi chiese guardandomi fisso negli occhi e io arrossì. <N-niente k-kacchan, cosa dovrei n-nasconderti?> chiesi impacciato anche se avevo capito che lui lo sapeva. Lui mi guardo si ingonnocchió di fronte a me  e io girai la testa per non vederlo negli occhi <Deku, guardami... > mi disse prendendomi il mento per due dita e posizionandosi nella sua direzione così che lo potevo guardare in faccia. <.. sei un omega, vero?> mi domanda con voce calma ed io scossi la testa, non volevo che lo scoprisse. Si sarebbe allontanato di nuovo e non voglio! <deku> mi disse stavolta in tono serio <una settimana al mese te ne torni a casa dicendo che stavi male, non so come ma tu e i professori parlate sempre in modo strano come in codice, ti trattano meglio perché si sa che gli omega sono molto più sensibili delle altre persone, questa volta visto che non potevi tornare a casa hai iniziato a prendere il doppio dei soppressori, ti fa continuamente male la pancia e svieni spesso. Guarda che non sono un deficente, forse gli altri non ci arrivano perché sono troppo cretini, ma io no. Lo so sei un omega> mi spiegó, stavo arrossendo ancora di più sia per l'imbarazzo sia per il calore, stava sempre attento ed ha notato tutto ciò <ed è per questo che non sei andato alla gita, gli alpha non ti fanno bene mentre sei in calore eh? Ed si lo so sei in calore in questo momento> mi disse facendo un piccolo ghigno, io ancora non osavo parlare. <Solo una domanda, perché? Perché me lo hai sempre tenuto nascosto? Capisco gli altri ma a me? Lo so che sono stato un coglione a trattarti di merda negli anni ma non mi hai mai nascosto nulla, apparte il tuo quork, quindi perché?> mi chiese ed io abbassai lo sguardo mentre calde lacrime iniziarono ad uscire da i miei occhi. <I-io avevo P-paura che s-scoprendo che sono un o-omega ti allontanassi di nuovo da me ed io non voglio perderti di nuovo!> ammetto sentendo le guance bruciare. (Se nn si è capito Izuku sta seduto sul letto con le gambe fuori mentre kacchan é inginocchiato davanti) lo guardai in viso e notai che anche lui stava arrossendo un po ma stava arrossendo. Stavo per parlare di nuovo ma kacchan mi blocco baciandomi. Sgranai gli occhi e ricambiai subito il bacio. Una marea di emozioni mi travolse, dovevo ammetterlo ero innamorato di kacchan, perché? Non lo so ma di sicuro ne ero felice. Intanto che continuavamo a baciarci l'aria fini e ci divettimo staccare. Ancora ansimando apro gli occhi guardando a terra per il troppo imbarazzo. Lui mi sollevò il menti con due dita costringendomi a guardarlo negli occhi, quegli occhi rosso rubino in cui potrei perdermi per ore. <Cosa mi stai facendo, Deku?> mi domanda  kacchan ghignando per poi rimettere le sue labbra sulle mie incominciando a baciarmi di nuovo. Totalmente travolto dal bacio metto le braccia attorno al suo collo stringendo i capelli con le mani. Ci staccammo di nuovo per prendere aria <Q-quindi-> incominciai ma kacchan mi blocco <Quindi ti amo cazzo> disse facendomi arrossire ancora di più.

Tu sei solo mio.... Omegaverse Bakudeku SOSPESA  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora