Capitolo 6

1.3K 46 0
                                    

<ho fame> borbotto aprendo gli scaffali per vedere se c'è qualcosa da fare in pochi minuti. Arrivando alla conclusione che dovrò cucinare io mi dirigo verso i fornelli. Ma adesso c'è un solo problema.. io non so cucinare. Nella mia mente affiorano immagini di io che provo a cucinare fallendo miseramente e mandando a fuoco la cucina. Ok forse è meglio stare attenti, guardo i fornelli con attenzione cercando di ricordare quale muoveva mia madre per mettere la pasta a bollire. Poi mi accorgo che non ho messo l'acqua ma devi mettere quella del lavandino? E dopo cosa devo premere? Cerco di trovare una risposta grattandosi la nuca con la mano. <tsk, levati idiota faccio io> mi dice kacchan e per poco non mi prendo un infarto. Non mi ero accorto che si fosse avvicinato, subito mi sposto so quanto odia ripetere le cose più di una volta. Lo guardo interessato mentre cucina, da quando sa cucinare? Forse dovrei imparare a farlo anche io ma la paura che combini qualcosa e vada tutto a fuoco diciamo che mi spaventa. Sono le 19:40 tutto il pomeriggio lo "abbiamo" passato in silenzio. In silenzio perché avevo paura di dire qualcosa che lo avrebbe fatto arrabbiare e picchiato visto che qui siamo solo noi due. Ora che ci penso che fine hanno fatto gli altri? Dovevano già tornare o sbaglio? <ehy kacchan sai quando dovevano tornare gli altri?> domando guardondolo scuotere il capo e riprendere a cucinare. Questa storia non mi convince, prendo il telefono e chiamo la prima persona che mi esce sulla rubrica Denki. Sta squillando aspetto e finalmente risponde. <denki?> domando aspettando una risposta che non tarda ad arrivare <Ehyy Dekuu, come staii? Io tutto benne hahah> risponde con una voce diciamo non molto sobria <denki hai bevuto?> domando preso dal panico, ma perché cazzo dovevano andare a bere. Appoggio il telefono sul tavolo e metto vivavoce per risposta allo sguardo confuso di kacchan <no! Okk é vero h-ho un pooo bevutto-oo ma lo hanno f-fatto tutti!> dice e guardo kacchan preoccupato <dove cazzo siete?> domanda aspettando una risposta <Ehyy kacchan! Ci sei pure tu! Hahah noi siamo in un b-bar molto belloooo, ci sono anche le lucciii colorateee> incomincia ad urlare <denki che stanno facendo gli altri?> domando ancora più preoccupato, qua ci scappa il guaio <oooo ma cos'é un interrogatorio?? Comunqueee allora! Uhmm ok uraraka sta dicendo cose totalmente a caso e divertenti poi kirishima sta ballando, - vai amoreee!- Poiii lida  é tutto rosso ahahaha, sembra un pomodoro! Poi mina sta facendo una gara a chi beve su più con Sero, tokoyami invece non lo mai visto così divertito, oh e Todoroki invece non ha toccato nulla che guastafeste!> dice denki, stanno messi male.. <puoi passarmi Todoroki?> domando subito, vorrei capire la situazione da un la persona lucida <percheee? Non vuoi parlare con meee? Okkk uffi! -Todorokkiiii ti vuole dekuuu-> dice anzi urla ma che stanno facendo! <Midorya?> domanda Todoroki <Todoroki va tutto bene?> gli domando, kacchan in tutto questi sta zitto e ascolta. <Bé se per bene intendi che tutti i tuoi compagni sono ubriachi, siamo in un bar pieno di alpha adulti che cercano di toccare gli omega, il professore ci guarda con aria delusa e credo che ci metterà una nota, allora si va tutto bene> dice Todoroki, sarcastico eh? <sai quando tornerete?> domando sentendo lo sospirare <credo domani sera.. > dice <cosa?!> esclamiamo io e kacchan nello stesso momento <oh ci sei anche tu Bakugo, comunque abbiamo avuto problemi con il bus, non torneremo prima di domani sera..> annuncia, ma che cavolo?? <puoi passarmi il professore perfavore?> domando e aspetto, si sentono le grida di sottofondo <Midorya?> domanda il professor Aizawa <professore che sta succedendo?> domando e lo sento sbuffare <Bé in poche parole abbiamo avuto problemi con il bus e ci siamo ritrovati in questi bar, i tuoi compagni non hanno esitato a bere anche se li ho avvertiti, ormai siamo lontani e il bus è ancora rotto penso che torneremo domani sera tardi> spiega in poche parole il professore <tu stai bene?> domanda e credo dove voglia arrivare ma non davanti a kacchan! <si prof io e kacchan stiamo bene> dico sperando che capisca il messaggio. Perfortuna lo capisce <d'accordo, le lezioni ovviamente sono saltate visto che non potete farle solo voi due, vado a riprendere i vostri amici, buona serata> dice e attacca. <ok, cosa cazzo ha detto?> chiede kacchan, io scuoto la testa speriamo che non facciano cazzate..

Angolo mee
Okk lo so che è corto ma questo è un capitolo tipo di passaggio, se metto tutte le cose in un solo capitolo poi la storia diventa corta! Comq possiamo notare come kacchan non stia facendo esplodere deku e ne siamo contenti, abbiamo scoperto che deku non sa cucinare ma kacchan si, dovrebbe essere il contrario ma vabbe! In tutto questo da una gita al museo e diventa una gita al bar degli alcolici, quindi i nostri due ragazzi passeranno più tempo assieme! Anche se non so ancora di cosa farli parlare mi inventerò qualcosa! Detto questo byyeee!

Tu sei solo mio.... Omegaverse Bakudeku SOSPESA  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora