1º capitolo: I miei idoli
Ges: Oko perché mi hai portato qui? Mi avevi detto che c'era un duellante famoso ma ancora non abbiamo trovato nessuno!
Ges
------------------------------|----------------------------
Oko: Dicevi? Guarda lì!
Oko indico un tipo appena entrato nel parco.
Oko
------------------------------|----------------------------
Ges: Ma...ma chi è?
Oko: Ma come chi è? Quel ragazzo è Yuma, uno dei 6 duellanti di cui ti parlo da una vita!
Ges: Ah vero sì, quei duellanti mezzi sconosciuti di cui mi parli…ma perché è qui se è così famoso?
Oko: Ma che ne so! E poi loro non sono mezzi sconosciuti, sono degli eroi!!! Ora possiamo andare a parlargli?
Ges: E va bene, ma dopo mi porterai a prendere un gelato!
Oko: M-ma non ho soldi! Ho portato solo la carta dove farmi fare l'autografo da Yuma e il d-pad!
Ges: E va bene ma sappi che sei un amico terribile!
Oko: Ok dopo ti porto a prendere un gelato ma ora andiamo a parlare con Yuma!Dopo cinque minuti
Ges: Dai, vacci!
Oko: No non c'è la posso fare! Ho troppa paura di fare brutta impressione!
Ges: Allora andiamo a prendere un gelato!
Oko: No aspetta! Voglio parlargli!
Ges: E allora vai, che aspetti?! È da 5 minuti che aspetto che gli parli!
Oko: Ma ho troppa pau-
Ges: Dietro di te
Oko: Che cos-?
Yuma: Ciao, siete miei fan?
Ges: Beh, in realtà lui, io non ti conosco neanche…
Oko: O-oh c-ciao Y-Yuma s-sei c-cioe sei il...il m-mio i-idolo, m-mi f-f-fai l'a-a-autografo?
Yuma: Ma certo, tutto per i miei fan!
Yuma gli firmò l'autografo.
Oko: G-grazie, o-ora d-d-d-
Yuma: Duelliamo?
Oko: S-si!OKO 8000 LP YUMA 8000 LP
Oko: Evoco Fuoco Fatuo e finisco il mio turno!
Apparve una fiammella blu davanti ad Oko
Yuma: Allora io evoco Golem Gogogo e ti attacco!
Oko: Non così in fretta! Uso la carta magia rapida Morsa degli Spiriti che protegge un mio mostro di tipo zombie dalla distruzione!
Yuma: Woah! Allora finisco il turno...OKO 8000 LP YUMA 8000 LP
Oko: Pesco dal deck! Evoco C.C., Combattente Caldaia, e distruggo Golem Gogogo!
Il mostro di Oko che piu che un guerriero sembrava un pezzo di ferro animato distrusse Golem Gogogo, togliendo nel processo 100 LP a Yuma
Oko: Poi utilizzo l'effetto di Combattenge Caldaia! Posso scegliere un mostro di attributo fuoco, esso radoppia l'attacco per questo turno! Fuoco Fatuo vai con destino bruciante!
La fiammella colpì Yuma facendogli perdere 2000 LP e facendolo urlare di dolore.
Oko: Finisco il turno!
Yuma: Devo dire che non sei male! Evoco Mago Gagaga,poi evoco specialmente Kaketokage, poi formo la rete di sovrapposizione! Vai Cowboy Gagaga! Ora attacco Fuoco Fatuo, poi uso un'unita sovrapposta facendogli perdere 500 atk e dando 1000 atk a Cowboy Gagaga! Ed ora, Cowboy Gagaga distruggilo con la tua raffica di colpi!
Fuoco Fatuo fu distrutto dei proiettili e quelli rimanenti si conficcarono nel petto di Oko.OKO 6000 LP YUMA 5900 LP
Oko: Tocca a me! Evoco Serpente Draconico usando come tributo Combattente Caldaia e poi attacco Cowboy Gagaga! Spirale velenosa!
Yuma: Non così in fretta! Uso Cilindro Magico!
Il veleno arrivo su Oko che urlò dal dolore.
Oko: T-termino il mio turno.Yuma: Sai Oko, ho comprato una nuova carta mentre venivo qui, voglio provarla! Evoco Cavaliere Tasuke! Poi formo la rete di sovrapposizione per evocare Re Gagaga ed uso un unità sovrapposta per prendere il controllo di un tuo mostro!
Il mostro di Yuma prese l'unità sovrapposta e la diede a Serpente Draconico che si schierò dalla parte di Yuma.
Yuma: Ora ti attacco direttamente con tutti e due i miei mostri!
Il veleno di serpente draconico e i proiettili di Cowboy Gagaga colpirono Oko, che sembrava quasi svenire per colpa del dolore.OKO:900 LP YUMA 5900 LP
Ges: Basta Yuma per favore! Sta per svenire!
Oko: N-no...c-ce la f-faccio…
Yuma: Ha ragione lei, Oko...mi spiace molto.
Oko: NO! NON MI ARRENDERÒ PERCHE IO CREDO NEL MIO SOGNO! PESCO DAL DECK!Non...non ci credo…
Oko stava piangendo di gioia. Tenendo in mano quella carta sentiva di poter vincere qualsiasi battaglia…Voce misteriosa: Oko vieni, voglio farti vedere una cosa.
Oko: Arrivo!
Voce misteriosa: Sai oggi mentre ero per strada ho trovato 2 carte molto belle e ho pensato di portartele!
Oko: Oh che belle! Grazie m…Oko aveva appena avuto un flashback di quando gli avevano regalato quella carta. Grazie a quella carta aveva vinto il suo primo duello e dopo tutti gli altri.
Oko: Uso la carta magia Duello Onesto! Se il mio avversario ha più di una carta sul campo posso evocare 2 carte dello stesso livello! Evoco Mago Illusionista e Cacciatore di Elementi! Poi uso la carta magia Incontro Leggendario! Uso come tributo i mostri appena evocati per evocare la carta rituale Mago Leggendario Occhi Maestosi! Grazie al suo effetto eredita gli effetti dei mostri usati come tributo! Quindi grazie a Cacciatore Elementale il mio mostro guadagna 1000 atk contro i mostri non attributo oscurità, e Serpente Draconico è di attributo fuoco! Il mio mostro che prima aveva 4000 atk ora ha 5000! Poi uso l'effetto di Mago Illusionista che fa il suo primo trucco, scambiando Cowboy Gagaga con un mostro che hai in mano! Scelgo Ghiandino! Poi attacco Serpente Draconico!
Yuma Va bene, ma ora tocca a me!
Oko: Non ancora! Infatti il Mago Leggendario è costruito da due mostri, quindi può attaccare 2 volte! Vai mago leggendario, Colpo della Leggenda!
Voce robotica: YUMA HA 0 LP, VINCE OKOYuma: Bravo Oko! Sei nel pieno spirito dei duelli! Tieni questo, èil mio numero, scrivimi ogni tanto, voglio duellare di nuovo con te!Anzi, tieni questo, spero di vederti lì!
Yuma diede un biglietto sbrilluccicoso ad Oko,che si mise a sorridere cercando di dire una parola.
Yuma: Alla prossima!
Yuma se ne andò via.
Ges: Bravo Oko! Sapevo che non avresti perso! Ma che cos'è quello?
Oko: T-t-t-t
Ges: Non importa lo guardo da sola sennò si continua così fino a sera…
Ges prese il biglietto e si impietrì.
Ges: Oh mamma...è quello che penso?
Oko: Il Torneo delle Leggende... il più importante torneo della città!
Ges: E tu sei invitato, congratulazioni Oko!
Sembrava il giorno migliore della vita di Oko ma ad un certo punto vide una figura che veniva verso di lui... Capelli neri, occhi rossi sangue, una giacca di jeans e una tuta nerissima... il bullo, nonché il più grande nemico di Oko... Leus.
STAI LEGGENDO
~il mio sogno~yu gi oh fan story
FanfictionOko,un ragazzo bullizzato che sa duellare molto bene,incontra insieme alla sua amica Ges uno dei suoi idoli....