Scusate ma non posso mettervi l'immagine della duellante misteriosa qui,contiene spoiler!la metterò nel prossimo capitolo ma sappiate che sarà molto importante nella storia.
Oko:evoco mago illusionista,poi uso il suo effetto e scambio un tuo mostro che hai in mano con un mio mostro!scelgo maestro Pendulum il dracoassassino e lo evoco.poi termino il turno.
???:allora iniziamo col botto!evoco rana Guerrero e grazie al suo effetto evoco specialmente artistamico scimmiatastiera!
Oko:Si sta mettendo un po' male,ho visto evocare quella carta a Shirou poco prima di battere Leus….
???:ti ho detto che non mi chiamo così!ora evoco tramite tributo sempre grazie all'effetto di rana guerriera artistamico viverna capobanda!poi costruisco la rete di sovrapposizione per evocare….il mio migliore amico….VAI DRAGO CRISTALLINO OCCHI LIMPIDI!SCATENA IL TUO POTERE CONTRO IL TRADITORE MAESTRO PENDULUM!
il drago colpi l'altro drago umanoide con un'ala e nel frattempo provocó un livido sul braccio di Oko.
Flashback di ???
Voce maschile: ciao,sei nuova?vuoi duellare?
???:ok!
Dopo il duello
V.M:ma sei bravissima a duellare!
???:a me e sembrato fossi tu scarso…
V.M:No io sono uno dei più bravi della scuola!sfida il campione,così capirai che sei veramente brava!
???: Oki.
Dopo il duello(contro Leus)
???: amico mio,questo duello e stato molto noioso…
V.M:parli con me?
???:No,con la mia carta…
V.M: Andiamocene,questa e strana…
???:cosa?non vuoi duellare contro persone così scarse amico mio?allora ti prometto che non duelleremo più contro di loro.
2 mesi dopo
???:si voglio duellare anche io!....come dici amico mio?a vero la mia promessa…ma voglio duellare!
Un'altra ??? Nella sua mente: tranquilla faccio io!
???:cosa?
Nel presente:
Oko:Vuoi giocare così?allora anch'io sarò serio ora!
Oko guardò kysune che gli fece un segno con la testa.
evoco specialmente e normalmente kitsune e dragatto!poi uso la carta magia liberazione del demone e tributando dragatto evoco kitsune forma demone!Per te e finita,grazie al suo effetto kitsune forma demone non può essere distrutto dai nostri luce ma il suo effetto permette di distruggere un mostro luce ogni turno!vai kit-
Shinji:!Bastaa!
Oko:C-come scusa?”
Shinji:Non ha senso continuare, forse se diventerai più forte riuscirò a divertirmi e a completare un duello
Oko:Ma se stavi per perdere...
Shinji:Non mi sembra di aver chiesto la tua opinione.
Oko:E allora... che si fa?
Shinji: Me ne vado, consideriamolo un pareggio. Ciao.
Il giorno dopo, a scuola
Si sentirono dei rumori provenire dalla sala duelli, e Oko andò a controllare.
Oko:Che cavolo sta succedendo qui?”
Shirou:Va bene, attacco direttamente con Cyber Drago Infinito e il duello finisce qui. Arrivederci”
Shirou lasciò la posizione e lasciò la stanza, io
sbattendo contro Oko
Oko:S-Shirou, che ci fai qui?
Shirou:Che vuol dire? Studio qui, mi sembra ovvio
Oko:Oh... capisco. Comunque cercavo proprio te! Perché ieri he ne sei andata interrompendo il duello?
Shirou:Di cosa stai parlando? Ieri non ho duellato contro nessuno.
Oko:Stai cercando di prendermi in giro? Hai letteralmente detto ‘Me ne vado, consideriamolo un pareggio'!
Shirou:Pensa quello che vuoi, adesso non ho tempo da perdere.
Shirou sparì per i corridoi.
"Che cosa? Non ricorda nulla? Dovrò scoprire di più sul suo conto”
Ciao ragazzi!qui Oko,volevo ricordarvi che se volete potete votare la storia e commentare il capitolo!
Comunque per questa volta solo un capitolo,ho già pronti gli altri ma credo sia meglio pubblicarli una volta a settimana.
Inoltre il prossimo capitolo è una vera bomba quindi restate connessi!
STAI LEGGENDO
~il mio sogno~yu gi oh fan story
FanfictionOko,un ragazzo bullizzato che sa duellare molto bene,incontra insieme alla sua amica Ges uno dei suoi idoli....