padre di Oko(d'ora in poi lo chiamero P.O.)evoco distruttore alachiara in posizione di attacco!poi metto una carta coperta e termino il mio turno!tocca a te Oko!
Oko:evoco scimmia ombra,metto 2 carte coperte e termino il turno!
Kysune:evoco yokai tengu e passo la manche!
Gelsomino:samurai terrestre,tocca a te!attacca scimmia ombra!
Oko:e inutile!una volta per turno il mio mostro può diventare una vera e propria ombra evitando l'attacco!
P.O. 8000 LP OKO 8000 LP KYSUNE 8000 LP GELSOMINO 8000 LP
P.O:tocca a me!evoco morte alachiara e lo sincronizzo con distruttore alachiara!vieni a me falco alachiara della fine!ora sfrutto il suo effetto,una volta per turno posso evocare specialmente un mostro di tipo bestia alata!Evoco guerriero alachiara!poi attacco yokai tengu!
Gelsomino:fidati,non lo farai!uso la carta magia l'unione fa la forza!grazie a questa carta non subisco danni per questo turno,gli effetti delle carte nemiche sono annullati e posso evocare un mostro tramite fusione!kysune mi presti la tua carta?
Kysune:certo amico!
Gelsomino:fondo tengu yokai e samurai terrestre per evocare ninja alato!poi uso il suo effetto grazie al quale il mio mostro al prossimo turno avrà 2000 atk in più!
Oko:pesco dal deck!vai mago scelta!grazie al suo effetto mettendolo in posizione di difesa acquista ben 2000 def,lo stesso per l'attacco,e io scelgo l'atk,poi termino il turno.
Kysune:ho trovato le carte che mi servono,tu?
Gelsomino:si,vai.
Kysune:usa la carta disfusione!separò tengu alato e samurai terrestre!poi evoco kitsune,uso la carta magia liberazione del demone,e tributando tengu yokai e kitsune evoco tramite rituale kitsune forma demone!non posso attaccare per colpa di disfusione,quindi tocca a te amico!
Gelsomino:evoco drago occhi verdi!poi uso l'effetto di samurai terrestre,tributandolo posso evocare ninja della natura!poi uso polimerizzazione ed evoco ninja della natura cavalcadraghi!per questo turno per colpa di disfusione non posso attaccare ma al prossimo turno e finita!
YUYI 8000 LP OKO 8000 LP KYSUNE 8000 LP GELSOMINO 8000 LP
P.O:uso la carta magia evoluzione alata!se ho un mostro sinchro in campo posso evocare un mostro sinchro di livello superiore a costo di mandare al cimitero quel mostro!vieni a me,fenice regina alachiara!ora vai regina,attacca il kitsune!
La Fenice lancio una sfera di fuoco addosso a kitsune che stranamente evitò l'attacco.
Kysune:e inutile,il mio mostro non può venire distrutto da mostri luce!
P.O:Termino il turno.
Oko: finalmente!uso la carta magia incontro leggendario, tributo i miei mostri ed evoco mago leggendario occhi maestosi in posizione di attacco,quindi guadagna ben 2000 atk!poi attacco ninja della natura cavalcadraghi!
Il mago lancio una sfera oscura addosso al ninja e al suo drago, togliendo ben 3000 LP a gelsomino e dissolvendo i suoi mostri in
una nuvola di pixel.
Oko:evvai!poi grazie al suo effetto posso riattaccare di nuovo!
Il mago ripete l'attacco, ma questa volta togliendo ben 6000 LP a gelsomino e facendo terminare il duello per lui.
Kysune:grazie all'effetto del mio mostro distruggo mago leggendario occhi maestosi!
Oko:Cavolo!aspetta...ma ho la carta per vincere! papà pronto?t
P.O:vai pure!
Oko:uso la carta magia cambio di tipo,scelgo fenice regina alachiara e cambio il suo tipo in fuoco!
P.O:si,ora può attaccare kitsune!vai fenice attacca il demone e finisci il duello!
La Fenice attaccó il kistune con un ondata di aria calda,e lui che aveva 0 atk venne distrutto sul colpo,togliendo ben 8000 LP a kysune(il suo attacco raddoppia quando sconfigge un mostro)e ponendo fine al duello.
???:bravo yuyi(cognome del padre di Oko)!e immagino che tu sia Oko,bravo anche tu!
P.O:maestro kereim!che piacere rivederla!
Kysune:lei era allievo del maestro?!mi scusi molto per averla sfidata.
P.O:maestro potrebb-
Kereim:ho già capito che mi vuoi chiedere puoi andare.
P.O:ok,alla prossima maestro,oko comportati bene!
Oko:ma che-
Kereim:vediamo che sai fare!duell-
Oko:mi scusi signore ma sono molto stanco,oggi ho fatto 2 duelli impegnativi e sono le 12,posso riposarmi?
Kereim:ma certo che NO!Chiamami maestro inanzi tutto e ora duelliamo!
Ciao,sono il vostro Oko di quartiere,scusate l'assenza ma posso pubblicare solo di sabato e domenica.. comunque se volete farmi domande riguardo la backstory dei personaggi fate pure in un commento!
P.S. Domani nuovo capitolo!
STAI LEGGENDO
~il mio sogno~yu gi oh fan story
Fiksi PenggemarOko,un ragazzo bullizzato che sa duellare molto bene,incontra insieme alla sua amica Ges uno dei suoi idoli....