Oggi è il 1 settembre e io e i miei genitori ci stiamo per smaterlializzarci alla stazione di King's Cross"Hai tutto tesoro" mi chiese mia madre prima di partire , mi guardai intorno ,baule c'è, gufo c'è, ho tutto "Si ho tutto mamma" risposi. Arrivati alla stazione salutai i miei genitori e salii sul treno..... La mia avventura aveva inizio. Dopo quasi mezzora in cerca di una cabina libera ne trovai una proprio in fondo al treno, entrai e mi sedetti appoggiandomi al finestrino per guardare fuori il paesaggio. Dopo un ora di viaggio sentii che qualcuno era entrato nella cabina, mi girai e incrociai quei occhi di color ghiaggio sentii un brivido salire su per la schiena, mi trovai davanti un ragazzino,penso della mia età,con i capelli platino tirati all'indietro con un quintale di gel che sembra che li avesse leccato una mucca in testa,aveva addosso la sua divisa,sembrava di un tessuto pregiato. Lo squadrai, e i miei occhi si incrociano con i suoi,abbiamo l'occhi uguali,devo dire che è carino,(che cosa sto dicendo devo riprendermi) ma sembrava un ragazzino acido e arrogante,non che io fossi meglio,ma almeno non sembravo cosi fredda
draco's pov
Tiger e Goyle continuavano a mangiare al carrello dei dolci e così adesso non avevamo una cabina siccome sono tutte occupate, che idioti che sono,almeno non ho solo loro come "amici" ho Blaise che è il mio migliore amico. Dopo essere stati per non so quanto tempo al carrello dei dolci,cerchiamo una cabina libera e l'unica vuota era in fondo al treno, o almeno pensavo che era completamente vuota. Aprì la porta e quando incrociai quei occhi di color ghiaccio, mi senti salire un brivido lungo la schiena, trovai seduta appoggiata al finestrino una ragazza, della mia età presumo, con dei capelli bellissimi castano chiaro e biondo. L'ha restai a guardare per un po' senza rendermi conto che erano passati minuti, ma quello che mi sorprendeva era che anche lei non toglieva lo sguardo, fu proprio lei ha rompere il ghiaccio " Vuoi una foto o cosa?" Mi ricomposi " Questa è l'unica cabina libera quindi ci metteremo qua" risposi più verso Blaise che lei. Ci sedemmo, io diffronte a lei e Blaise di fianco a lei, appena vidi che si stava sedendo di fianco mi venne una voglia di strozzarlo non so il perche pero. Blaise prese la parola " Piacere Blaise zabini" e porse la mano alla ragazzina lei un po sorpresa rispose "Michel Black" e si strinsero la mano,quanto avrei strozzato Blaise in quel momento, ma che mi prende, sarò impazzito, mi ricomposi. Michel si rivolse a me e disse:"E tu sei?" disse con uno sguardo da superiore allora con voce altezzosa risposi "Malfoy, Draco Malfoy" "A si ho sentito parlare dei Malfoy dai miei genitori" disse. "E io ho sentito parlare dei Black dai miei" dissi. "Ecco perche non li hai chiesto se è purosangue o no" puntualizzò Blaise e li feci un cenno di stare zitto e tornai a guardarla.
Michel's pov
Ha qualcosa quel ragazzino che quando lo guardo mi vengono i brividi, i suoi occhi sono come i miei, color ghiaccio, bellisimi, (che cosa sto dicendo Michel riprenditi), il viaggio continuò, parlammo del piu e del meno e subito Blaise mi è sembrato dolce e gentile addiferenza di Draco che è sbruffone e si crede dio sceso in terra, ma sento che ha solo bisogno di essere capito non so perche ,mi mette in soggezione quel ragazzino. Dopo un oretta eravamo quasi arrivati ed nella cabiana entrò una ragazzina alta come me con i capelli a caschetto nero e una faccia da carlino. Non mi piace giudicare le persone senza conoscerle ma mi dava l'aria da stronza ed arrogante quella ragazzina. Si sedette di fianco a Draco e quando vidi che li stava attaccata come una sanguisuga senti il bisogno di strozzarla il perche non me lo spiegai.
STAI LEGGENDO
QUEGLI OCCHI COLOR GHIACCIO
Romanceciao, io sono Michel Black, so cosa state pensando,no non sono la parente di sirius black, se proprio proprio sarò una lontanissima sua cugina. Ho 11 anni, ho i capelli castano chiaro con delle sfumature bionde,ho gli occhi di un azzurro inteso con...