Capitolo 2

6 1 0
                                    


Quando fummo arrivati mi diressi all'uscita della cabina senza salutare,ma Blaise mi fermò e mi disse: "Beh ci vediamo allo smistamento" li feci un sorriso e usci fuori.

Draco's pov

Quando Blaise la fermò pensavo che le volesse chiedere di stare con noi,non che mi dispicesse,(cosa? Sto impazzendo) ma devo ammettere che è una bella ragazzina.

Michel's pov

Nel mentre uscii dal treno mi imbattei in un gruppetto di 3 ragazzi, tra cui una ragazza,riccia e alta quasi come me. Il primo ragazzino che notai, aveva i capelli di color corvino,occhiali tondi e una cicatrice a forma di fulmine in fronte,doveva essere Harry Potter ,i miei genitori me ne avevano parlato. L'altro ragazzo era di sicuro un weslay,aveva i capelli rossi,occhi azzurri chiaro non come i miei di un azzurro scuro,ed una toga di seconda mano,lo capisco dal fatto che io uso solo cose di prima mano. Tutti e 3 mi vennero addosso siccome stavano correndo come dei bambini e io odiando queste cose, cosi decisi di risponderli a quella spinta a modo mio: "Uh-uh-uh la celebrità è qui. Guardate c'è Harry Potter il sopravvissuto" e ghignai. La riccia disse hai suoi amichetti: "Andiamo non perdiamo tempo con questa" Io con superiorità risposi: "Tanto meno io. Ciao sfigati" e me ne andai dando una spallata alla riccia. Non mi piace avere subito dei nemici ma quelli mi davano l'aria di gente che ti giudica solo.

QUEGLI OCCHI COLOR GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora