Capitolo 15 (Finale)

1.5K 62 1
                                    

Gli Helicarrier erano appena atterrati. Avrebbero fatto scendere tutte le persone, e poi gli Avengers avrebbero preso il loro Quinjet per  tornare alla base. Katherine scese da uno dei tanti Helicarrier. Ormai erano scesi tutti. Erano rimasti solo loro. Si avvicinò alla squadra.
Lui era li. Steso sul pavimento dell' Helicarrier inerme. Wanda non riusciva ad avvicinarsi. Gli altri Avengers,guardavano il corpo con tristezza,nonostante non fossero molto legati.
Katherine, andò verso di loro,facendosi spazio tra Thor e Steve. Lo guardò, e le lacrime iniziarono a scendere incessanti. Cadde sulle ginocchia davanti al suo corpo. Iniziò ad accarezzargli i capelli biondi,che ormai avevano perso la loro lucentezza. Gli occhi azzurri, ormai chiusi, che non la avrebbero più guardata. Iniziò a piangere sul suo corpo gridando.
-"Me lo avevi promesso." Gridò. "Avevi promesso che saresti tornato da me."

Gli Avengers non sapevano cosa fare,non sapevano come consolarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli Avengers non sapevano cosa fare,non sapevano come consolarla. L'unica cosa che potevano fare in quel momento era starle accanto.
-"Katherine..." La chiamò Natasha cercando di non piangere. "Dobbiamo andare"
La giovane non alzò nemmeno lo sguardo per guardare la rossa. Annuì capendo che ormai era il momento di dirgli per sempre addio. Lo guardò un'ultima volta accarezzandogli i capelli, si avvicinò al suo orecchio.
-"Ti amo." Sussurrò con tutta la sofferenza presente nel suo corpo. Poi si alzò,dopo avergli lasciato un bacio sulla fronte, e si diresse verso il Quinjet senza guardare nessuno.

~~~~
Avevano vinto. Avevano finalmente sconfitto Ultron. "Ma a che prezzo" Pensò Katherine. Era distrutta dalla morte di Pietro. Il suo primo vero amore era morto. E non aveva nemmeno avuto il tempo di dirgli tutto ciò che provava. Erano sul Quinjet pronti per tornare alla base; Wanda,distrutta quanto Katherine era con loro. Avevano intenzione di farla entrare nella squadra. I respiri di tutti erano l'unica cosa che si sentiva in quel momento. Erano tristi per la morte del ragazzo, quello sì. Ma la cosa che li feriva di più era vedere Katherine in quelle condizioni, soprattutto Tony. Quest'ultimo aveva infatti provato ad avvicinarsi alla ragazza, ricevendo però solo grida e pianti. Voleva essere lasciata sola. Katherine guardò Wanda. Se sentì così egoista. Aveva appena perso il fratello, e invece di andare da lei a consolarla, se ne stava lì, come se fosse l'unica che tenesse a Pietro. Ma nonostante questo pensieri, non si alzò. Se Wanda si sentiva come lei, allora voleva sicuramente essere lasciata da sola. Quello che però Katherine non capiva,era che non tutti rispondono al dolore nella stessa maniera. E forse un abbraccio era proprio ciò di cui Wanda aveva bisogno.

~~~~
Erano appena arrivati alla base. La prima a scendere fu Katherine; non riusciva più a stare lì dentro. Era come se stesse soffocando. Si stava dirigendo insieme agli altri verso la base, ma più si avvicinava, più l'unica cosa che voleva fare era scappare. E così fece. Improvvisamente si girò iniziando a correre verso il bosco. Gli altri iniziarono subito a rincorrerla,gridando il suo nome per farla tornare indietro. Ma a lei non importava. Correva, con le lacrime agli occhi che le impedivano di vedere bene. E infatti, inciampò su una radice,cadendo rovinosamente a terra. Rimase lì a terra piangente.

The kiss of Death-Marvel fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora