L'INIZIO👸

249 12 0
                                    

POV ALLYSON

Fin da quando ebbi 8 anni che volli visitare  Port Royal,.........vissi in un castello con mia madre, sopra le sue montagne..........grazie al Governatore e alla promessa che fece a mio padre prima che lui morisse.

Promise di proteggermi come se fossi sua figlia, infatti fu così😑,...................mi proibì di andare in città per tutti i rischi inimmaginabili, come ad esempio essere violentata.

Ma io dico...........chi vorrebbe farsi una bambina di 8 anni?.........DI 8 ANNI😒.
A quella età dovetti fare dei corsi di buone maniere (il bon ton), almeno era una scusa per stare fuori da quella "prigione".
AAAAAAAAH.........se ci ripenso tutti quei sorrisi......mi fanno ancora male le guance, ma come dice sempre mia madre "la bellezza non prova dolore😇".
Dovetti anche imparare a usare i tacchi e il corsetto una cosa.....IMPOSSIBILE.

Oramai compìi 12 anni, e sono ancora rinchiusa qui senza il permesso di visitare la città.

Conobbi Elizabeth Swann figlia del Governatore,........diventammo ottime anime inseparabili visto che facevano il corso insieme dove lei mi fece conoscere Will Turner,.....................notai che tra loro c'era un filing😏.

Da quando conobbi Will andai sempre di nascosto con il mio cavallo Oscar, (un regalo del Governatore👇🏻)

Da quando conobbi Will andai sempre di nascosto con il mio cavallo Oscar, (un regalo del Governatore👇🏻)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con loro a giocare e ovviamente a esplorare Port Royal.

Gli anni passarono,...........ormai ho 18 anni, non cambiò proprio nulla da allora, ma domani sarebbe il mio diciannovesimo compleanno,.............forse le cose sarebbero cambiate.

L'alba stava per sorgere, lo potevo intuire dal cinguettio degli uccellini che mi volavano in torno mentre mi allenavo con la spada .

Decisi subito di ritornare al castello, non volevo avere un'altra punizione.
Arrivai al castello mi arrampicai, fortuna che lasciai la finestra aperta dove entrai,............mi misi in fretta e furiosa il pigiama rosa pastello, composta da pantaloncini e canottiera attillata in seta e per abbellire il tutto una vestaglia trasparente rosso fuoco...

Madre: Allyson? Tesoro sei sveglia,.....sei presentabile? :

Appena in tempo

Io: no madre : dissi facendo una voce impastata nel sonno :
Madre: bene,..........allora questo è per te,........l'ultima moda di Londra : disse entrando con un pacco in mano,......lo aprii e dentro c'era un vestito viola con un corsetto...........WAOW🙄😒. Perché in ogni abito che ho ci deve essere un corsetto, ma almeno era stupido.
Io: grazie madre, è stupendo : l'abbracciai
Madre: ne sono contenta figlia mia,...........ti aspetto giù non far tardi :
Annuii e andai dietro al separé e iniziai a vestirmi,.....per fortuna che convinsi mia madre al mio diciassettesimo compleanno che potevo vestirmi e pettinarmi perfettamente da sola..........................AAAAAH.....perché deve essere così stretto,.....non respiro,..........mi guardai allo specchio non,............e ero niente male.

🦜I PIRATI DEI CARAIBI 🏴‍☠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora