Aura Sheila! Svegliati! Hai tante cose da dirmi. E ci siamo organizzate per incontrarci tra un'ora per pranzo, non voglio fare tardi.
Rai ha promesso che sarebbe andato e io voglio vederlo. Comunque, chi era quel ragazzo con cui sei andata via ieri sera???
Ehi! È ora di alzarti!!!Sheila Ragazzo?
Aura Non fare così con me, andiamo, sputa il rospo 😅
Sheila Non ho idea di cosa stai dicendo. Dio...sono in agonia.
Aura Non sono sorpresa, dev'essere stata una notte...😉
Sheila Che ora è?
Aura Hai il telefono in mano, guardalo!
Sheila Vero...Non so cos'ho che non va. Mi sento confusa.
Non sono nemmeno stata in grado di raggiungere il comodino dove metto di solito la mia borsa, in questo buio.
Per pura coincidenza, quando mi sono stancata di cercarla ho fatto cadere la mia mano e l'ho sentita sul pavimento.
Ma sto avendo difficoltà a pensare in maniera chiara.Aura Quello che non capisco è come tu ti possa addirittura muovere considerato com'eri ubriaca ieri sera.
😂😂😂😂😂😂😂Sheila Non ho bevuto nulla ieri sera.
Aura Non mentire, lo stato in cui eri, devi aver bevuto tutto il locale.
Sheila Lo giuro. Ho preso solo una soda.
Aura Non ti credo.
Sheila Perché dovrei mentire?
Non negherei se l'avessi fatto.Aura È strano...
Ti reggi a malapena in piedi.Sheila Non so cosa sia successo ma non ricordo nulla.
Chi mi ha accompagnato a casa?Aura Il ragazzo con cui stavi parlando.
Sheila Ero davvero con un ragazzo?
Aura Proprio così...sei andata via con un uomo. Mi hai detto ciao e mi hai detto che ci avrebbe pensato lui a te. Mi hai detto di non preoccuparmi.
Sheila Mi stai spaventando. Non ricordo nulla di tutto ciò.
Aura Non hai preso droghe, vero?
Conosci la mia opinione sull'argomento.Sheila E tu sai che non mi piace quel genere di cosa.
Aura Allora cos'è successo? Sono preoccupata ora. Stai bene?
*Un minuto dopo*
Sheila Merda Aura, non penso di essere a casa.
Aura Cosa?
Sheila Ho provato a cercare l'interruttore della luce e non è dove si trova di solito.
E poi con la torcia del telefono mi sono resa conto che questo non è il mio letto.
Ecco perché non riuscivo a trovare il comodino.Aura Allora dove diavolo sei?
Sheila Mi piacerebbe saperlo.
Aura Forse è la casa di quel ragazzo meraviglioso. Sembrava interessato eheh.
Sheila Merda!
Aura Che c'è che non va?
Sheila Sono completamente nuda!
Aura Davvero?
Che peccato che non ricordi nulla 😂😂😂Sheila Non è divertente.
I miei piedi sono incatenati!