ti amo

144 4 0
                                    



Emaline

...
Ho appena finito l'esame e credo sia stato uno dei più difficili fatti fin'ora, l'ansia come sempre era a mille e non riuscivo tra un po' neanche a tenere la penna in mano lol, ma almeno guardo il lato positivo, adesso che ho finito la sessione posso finalmente riposarmi per due settimane e trascorrere un po' di tempo con l'amore della mia vita.

Si ok ho detto amore della mia vita, non allarmarti so che non eri abituata a provare amore Emaline ma Kate, a quanto pare, è quella giusta per te ne sono sicura. (continuo a ripeterlo al mio cervello per metabolizzare ciò che ho appena detto)

Non vedo l'ora di tornare a casa e di farmi un bel bagno con i sali ed ascoltare della buona musica con i vinili di mia madre.

Credo che nel pomeriggio andrò a fare una sorpresa a kate, non la vedo da penso più di tre settimane e mi manca da morire.

*foto inviata a Kate*

"sono appena arrivata alla fermata del bus, non c'è mezza anima per strada, mi sento sola :,("

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sono appena arrivata alla fermata del bus, non c'è mezza anima per strada, mi sento sola :,("

Dopo circa 500 m arrivo nel viale di casa, prendo le chiavi dalla borsa e mi avvicino al cancello, dio sono troppe mi dimentico sempre quali siano quelle del portone uffa, ho deciso che le colorerò di giallo oppure me la attaccherò al collo come una catenina, almeno non ci sarà più il rischio di poterla confondere con le altre.

Però che strano, non mi ricordo di aver ordinato qualcosa online eppure questo non sembra provenire da uno di quei negozi.

Giro il pacco e trovo la firma di Kate sul fondo, quella ragazza non smette di stupirmi, adesso capisco il perché io sia perdutamente innamorata di lei.

Entro in casa, tolgo le scarpe ed il giubbotto, poso la borsa e vado in cucina, stamattina non ho mangiato nulla per colpa dell'ansia e credo proprio che adesso mi cucinerò qualcosa di buono.

Ci sono le uova nel frigo ed il bacon, prendo le fette di pane che mamma ha appena portato dal forno, una tazza di thé fresca e oitnw in tv.

Giuro sono esausta, ho appena finito di sistemare la cucina e preparare la vasca per farmi il bagno però muoio dalla voglia di aprire il pacco che mi ha mandato Kate; prendo le forbici e taglio facendo attenzione a non rovinare la sua firma, è così carina termina sempre il suo nome con un cuoricino di fianco, mi viene voglia di riempirla di bacini.

*NON CI POSSO CREDERE QUELLA RAGAZZA È FUORI DI TESTA LE HO DETTO TREMILA VOLTE DI NON DOVER SPENDERE SOLDI PER ME.*
(forse ho urlato un pochino mentre l'ho detto, devo assolutamente regalarle qualcosa)

Ok però mantieni la calma Emaline è solo un set completo di colori con matite, gomma, temperino, album per disegnare, colori a tempera e pennelli. sapevo di non doverle dire che mi piace così tanto disegnare ed usare le tempere, l'ultima volta mi sono sporcata tutta per colorare un prato con i fiorellini, sono un disastro.

E se le mandassi un messaggio per ringraziarla?

C-cosa le scrivo?

"ei Kate grazie per il regalo non dovevi, ti amo"

Nono sono pazza non posso dirle ti amo, e se per le non è lo stesso? sono in crisi, ho deciso che per il momento la ringrazierò e poi le dirò che la amo, si farò così.

Ko appena mandato una foto della vasca,che stranamente ha cambiato colore quando ci ho sciolto dentro i sali profumati, a Kate.

Non ho la più pallida idea del perché le stia mandando così tante foto, si nota proprio che non so come occupare le giornate non avendo nessun libro da studiare.

*foto*

"ho esagerato secondo te con la schiuma? umh sono sicura che se ci entro dentro sprofondo e mi entra tutta nel naso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ho esagerato secondo te con la schiuma? umh sono sicura che se ci entro dentro sprofondo e mi entra tutta nel naso. non badare alla bottiglia vicino la vasca, è acqua frizzante con il sapore di spumante giuro.. :("

Sono appena uscita ed ho dimenticato di accendere la piastra per scaldarla e farmi i capelli mossi, ho la testa tra le nuvole oggi, si nota che sto invecchiando e la memoria non è tanto di parte.

Però almeno mi sono ricordata di spegnere le candele, spero solo che mia madre non noti la cera incastrata sul tappeto altrimenti mi ammazza e rischio grosso.

Adesso mi vesto, vedo se nel guardaroba ho qualcosa di carino, mi trucco, passo al negozio a comprare le sue caramelle preferite e le faccio una sorpresa.

Angolo autrice
Ciao amici, scusatemi se non ho aggiornato la storia per molto ma non avevo tante idee e non ho avuto proprio tempo, spero mi possiate perdonare :/

EVERYTHING SUCKS #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora