(Y/N): Sono pronta ad ascoltare la tua storia
Kashiki: Beh...in realtà io non sono la loro figlia biologica...
(Y/N): Cosa?...
Kashiki: Hai capito bene...sono stata adottata
(Y/N): Come...
Kashiki: Ti spiego...io 7 anni fa persi i miei genitori a causa di un incidente aereo...alcuni si salvarono altri no...
(Y/N): Oh...come me qui...
Kashiki: Più o meno...comunque per un periodo rimasi all'orfanotrofio, era un inferno ti giuro...
(Y/N): Perché?..
Kashiki: I bambini li mi bullizzavano, loro odiavano il fatto che io almeno vidi i miei genitori, mentre loro da quando sono nati i genitori li abbandonarono quindi loro non hanno potuto vederli.
(Y/N): ...
Kashiki: Così un giorno la famiglia Hedi mi adottò e diventai sorella di Miki, anche se però i parenti Miki non accettavano il fatto di avere una parente adottata, per questo Bokuto non mi considera parte della sua famiglia...
(Y/N): Fa male sentirlo...
Kashiki: Non che lui mi dice parolacce o litighiamo, semplicemente mi ignora...odia creare litigi lui...
(Y/N): Capisco...
Kashiki: Hey, non dirlo a Miki ma...certe volte di nascosto vado alla tomba dei miei...
(Y/N): Perché di nascosto?
Kashiki: La famiglia Hedi non vuole che vado a visitare la tomba dei miei perché sanno che poi io ci rimango ancora più male...
(Y/N): Ah...
Kashiki: Già...infatti ora che ci penso alcune volte canto qualche canzoncina ai miei genitori...per far sapere a loro che sto bene...
(Y/N): È bello...
Kashiki: Dai, ora non ci pensiamo più, tanto scendo quando Bokuto e il suo amico se ne saranno andati..non voglio disturbare.....
(Y/N): Ma è anche casa tua! Non disturbi nessuno
Kashiki: Già...ma solo se apro bocca con lui...succede il finimondo...
(Y/N): ...
*dopo 1 ora*
Bokuto: Ciao ciao Miki!
Mikashi: Ciao Bokuto!
*chiude la porta*
Mikashi: Hey Kashi! Se ne sono andati!
*scende*
Kashiki: ...
Mikashi: Senti...mi dispiace il comportamento che ha fatto Bokuto...però lo sai-
Kashiki: Si lo so! Non c'è bisogno di farmelo ricordare!
Mikashi: ...
Kashiki: Vado a mangiare...
*prende dei biscotti e va in camera*
Mikashi: Huff
(Y/N): Miki.
Mikashi: Dimmi.
(Y/N): Non hai mai provato a...far andare d'accordo Bokuto con Kashi?
Mikashi: C'ho provato un sacco di volte...ma mio cugino è testardo...non ne vuole sapere niente.
(Y/N): Capisco...
*intanto in camera di Kashiki*
Kashiki: *guarda una vecchia foto dei suoi veri genitori*...mamma...papà...se non fosse successo tutto questo...potevamo essere felici insieme...
Mikashi: *bussa alla porta*
Kashiki: *nasconde la foto* entra
*entra*
Mikashi: Come stai?
Kashiki: sto bene tranquilla.
Mikashi: *vede una cosa sotto al cuscino*
Mikashi: Cos'hai sotto al cuscino?
Kashiki: N-niente..
Mikashi: Fammi vedete *prende la foto*
Kashiki: ...
Mikashi: ...Kashi...ma questi son-
Kashiki: *riprende la foto* si sono loro...
Mikashi: Lo sai che mamma e papà-
Kashiki: Non mi interessa! Anche se non ci sono più erano i miei genitori biologici!
Mikashi: ...ah...capisco...beh riposati un pò...
*se ne va*
Kashiki: Aspetta-
Mikashi: ?
Kashiki: Mi dispiace essere stata dura con te..
Mikashi: Ti capisco...erano i tuoi genitori, è difficile dimenticarli..
Kashiki: Già...comunque dobbiamo parlare anche di una cosa seria.
Mikashi: Dei fratelli Miya?
Kashiki: Esatto. Se non troviamo una soluzione...vinceranno loro.
Mikashi: ...lo so
Kashiki: E tu lo sai cosa succederà se vinceranno loro...
Mikashi: purtroppo si...
Kashiki: Dobbiamo trovare una soluzione
Mikashi: Si, e al più presto.
*intanto (Y/N) che le stava sentendo*
(Y/N) POV
Una scommessa? Stanno parlando di una scommessa con i fratelli Miya? ...
UFFAAA SONO DAVVERO CURIOSA!!!!*intanto da Tendou*
Tendou POV
Ancora non riesco a togliermi dalla testa chi erano quei 2 ragazzi! Sto morendo dalla curiosità! Però se lo chiedo a (Y/N) lei penserà che sono uno stalker, e se succede questo non saprei come giustificarmi! Cazzo che problema adesso!
STAI LEGGENDO
non c'è Yandere senza Senpai (Yandere Tendou x Reader)
FanficTi trasferisci nella casa delle tue migliori amiche dopo la morte dei tuoi genitori, e come scuola vai alla Shitorizawa, conosci un ragazzo con i capelli rossi, vedi che è gentile e divertente ma in realtà non sai che ha un lato più oscuro e diaboli...