L'incontro

42 6 0
                                    

La verità è che Kuroo e Kenma non si sono mai neanche sfiorati con un dito al liceo. Si piacevano, questo era ovvio, ma sia l'uno che l'altro in un certo senso volevano proteggere la sacralità del loro rapporto. Nessuno dei due aveva effettivamente voglia di complicare le cose... avevano la pallavolo a cui pensare. La scuola, gli amici, gli allenamenti, i videogiochi fino alle tre del mattino. Tutte quelle piccole cose distraevano i due dal maturare una certa intimità fisica, nonostante i classici bollori tipici dell'adolescenza e la loro evidente e quasi imbarazzante chimica. Col passare del tempo, la festa per il diploma, le partite con gli amici e i reciproci impegni, il loro sentimento adolescenziale piano piano andò scemando finché una sera, molti anni dopo, Kuroo non si ritrovò davanti la porta di casa dello youtuber Kodzuken. Quando la porta si aprì e i due, a distanza di anni, si poterono vedere di nuovo, la loro reazione fu lenta e veloce allo stesso tempo. Come due bravi felini si studiarono per un paio di secondi, occhi negli occhi: Kuroo indossava ancora il vestito elegante con scarpe da ginnastica ai piedi, evidentemente appena uscito dall'ufficio e Kenma aveva una tuta nera con il suo logo personale stampato sul petto, i capelli ormai lunghi erano legati in una coda disordinata. Nessun ciao, nessun hey. Niente di niente. Dalle loro labbra solo sospiri repressi e, coordinati come quando giocavano a pallavolo, entrambi si lanciarono uno tra le braccia dell'altro, scambiandosi baci quasi violenti, graffi e carezze. E mentre Kuroo spingeva Kenma dentro casa chiudendosi la porta alle spalle con un calcio deciso, le loro mani finalmente poterono esplorare libere i loro corpi, perdendosi tra pelle e carne.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wasted TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora