Capitolo 2

617 23 5
                                    

tu e cinque scendete a fare colazione e tutti vi guardano straniti sopratutto Klaus.

Klaus:"ragazzi allora? come va..😏"

Cinque:"emm...bene, grazie Klaus"

tu:"Cinque sei proprio un r1nc0glionit0 la domanda era retorica 😂"

Cinque:"cos..no in che senso??"

Klaus:"che avete fatto tutto il tempo in camera, soli, 😏😏..."

tu:"emmm... nulla, semplicemente cinque mi ha svegliata e siamo venuti qui..."

Cinque:"esatto, che vuoi che facciamo?!?"

quest'ultimo era imbarazzatissimo perchè non aveva detto la verità e aveva in mente quella scena tutto il tempo.

dopo aver fatto colazione tutti se ne vanno nelle proprie stanze, Klaus ti ferma e ti dice:"t/n!!, puoi venire un attimo?"

tu:"si, certo!"

Klaus:"dai lo so che tube Cinque non avete nulla..."

tu:"Klaus!ti giuro!magari abbiamo dormito insieme perchè non mi andava che Cinque dormisse a terra..."

Klaus:"okokok...byeee tesoro"

così tu vai in camera e trovi Cinque sdraiato nel letto che dormiva, così tu gli dai un bacio nella fronte e vai a farti una doccia... . 

dopo la doccia dato che i tuoi vestiti li avevi messi in lavatrice ti metti quelli di Cinque però mentre te li metti lui si sveglia però tu eri girata infatti non te ne eri accorta.

Cinque:"hey, sei molto sexy con l'intimo..."

tu ti giri ed eri imbarazzatissima Cinque però era ubriaco perchè mentre tu parlavi con Klaus si era bevuto na Vodka..... . 

tu:"oohhh Cinque!!!"

Cinque:"hahahaha"

tu vai in bagno e ti cambi mettendoti i vestiti di Cinque e poi vai da lui.

tu:"come mi sta?!?!"😂😏

Cinque:"ti sta da dioohh, sei fannnntasticaaa"

tu ti metti vicino a lui e vi addormentate... ma nel mentre c'era Klaus che vi spiava...

🌂✨immagina su Cinque (the Umbrella Academy)✨🌂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora