Pov LucyEravamo appena arrivati alla villa del nostro cliente quando sentiamo delle voci che ci chiamano
"Ragazzi ragazzi"
Ci giriamo e vediamo correre verso di noi Mira e Laxus
"Che ci fate qui?"
"La missione che avete scelto è di classe S quindi il master ci ha detto di raggiungervi, più maghi di classe S ci sono meglio è per tutti"
Così tutti insieme ci avviammo alla villa.
Ci accolse un signore dall'aspetto molto familiare ma non riuscivo a ricordare dove l'avessi già visto e del mio stesso parere sembrava la faccia di Nastu.
Ci disse che aveva due figli maschi ma che non sarebbero stati dei nostri poiché a caccia.
Dopo ciò iniziò a parlarci della missione:"Il vostro compito è quello di distruggere il demone che si aggira nel mio villaggio, è un demone antico e molto potente. Ovviamente per i vostri servizi verrete pagati e se volete potrete restare qui a dormire per tutto il tempo che vi serve, le nostre cameriere prepareranno delle stanze in più anche per i vostri amici aggiuntivi. Detto questo adesso vorrete scusarmi, ma gli affari mi attendono, vi ricordo solo che la cena sarà servita per le 20:00 in punto"
Ci dirigemmo tutti nelle nostre camere. Appena arrivati nella stanza Nastu si buttò sul letto e io mi distesi a pancia in su accanto lui, sentivo che stava per addormentarsi, quindi gli feci la domanda prima che fosse troppo tardi
"Senti Nastu non ha una volto familiare quell'uomo?"
"Allora te ne sei accorta anche te? Ma non preoccuparti io ti proteggerò"
"E perché dovresti farlo?!"
Chiesi sorpresa.
"Bè non ricordi?! Qui uno dei figli del padrone di casa ti ha quasi violentata, se non fossi intervenuto io adesso l'avresti fatto con uno che non ami"
A quelle parole mi tornò tutto in mente così senza pensarci mi appoggiai al petto di Nastu. Mi trasmetteva un senso di calore e protezione che mi portò a uno stato di dormiveglia.
"Sai Nastu... quando mi abbracci durante la notte o durante il giorno...oppure quando sono anche solo semplicemente con te...mi sento al sicuro"
E poi chiusi gli occhi.
Pov Nastu
Avevo sentito bene? Ma certo sono un Dragon Slayer dopotutto e con quelle parole nella mente mi addormentai abbracciando la mia e solo mia Lucy.
STAI LEGGENDO
Nalu Story Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
FanfictionIl team più forte di Fairy tail si troverà alle prese con un nuovo incarico che metterà a dura prova due amici che da tempo ormai sperano entrambi in qualcosa di più. Infatti Lucy quando è accanto al ragazzo diventa rossa come un peperone mentre il...