Pov LucyLa mattina seguente ero curiosa di sapere com'era andata la notte per Wendy poiché il giorno precedente, mentre io e Nastu dormivamo, ci aveva raggiunto Romeo a sorpresa e la sera stessa dalla stanza di Wendy abbiamo sentito dei rumori poco fraintendibili e a quanto pare non siamo stati gli unici perché appena scesi nella sala da colazione vidi i volti maliziosi di Levy, Mira, Erza e Juvia, mentre Wendy e Romeo erano rossi in volto e gli altri ridevano tutti, tutti tranne Nastu che sembrava al quanto arrabbiato nei confronti di Romeo.
Mi sedetti a tavola accanto a Nastu."Ehy cosa hai??"
"Sono arrabbiato con Romeo"
"Perché??"
"Perché ha toccato la mia sorellina senza il mio permesso"
"Ma Wendy non è tua sorella"
"Lo so ma io la considero tale"
Dette queste parole apparve una Wendy in lacrime che abbracciò Nastu.
"Anch'io ti considero un fratello Nastu, ma Romeo non mi ha fatto nulla, abbiamo solo dormito insieme"
A quelle parole lo sentì tranquillizzarsi.
" E comunque io e Romeo abbiamo deciso di tornare a casa"
A quelle parole tutti noi ci zittimmo.
"Vi accompagno"
Erza si alzò e gli abbracciò
"Ultimamente non sono in forma e quindi è meglio se torno a casa, qui sarei solo d'intralcio"
Tutti noi ci alzammo e gli accompagnammo alla porta, ci abbracciammo e li salutammo.
Io volevo andare da Nastu per sentire come stava, ma qulcuno mi si buttò addosso."Lucy Lucy Lucy"
Avrei riconosciuto quella voce su mille
"Piccola Flore come stai?"
"Bene bene e te? Nastu c'è??"
"Tutto bene, certo che c'è eccolo là"
Guardai Nastu e notai che mi stava già fissando preoccupato e sapevo il perché, se c'era Flore voleva dire che c'erano anche i suoi fratelli: Mike, con cui mi trovavo bene e Laki, che l'anno scorso mi avrebbe quasi violentata se non fosse intervenuto Nastu.
"Ehy Flore per caso ci sono anche i tuoi fratelli??"
"Certo che ci siamo, in fondo viviamo qui"
Al suono di quella voce sia io che Nastu ci girammo e incontrammo gli occhi azzurri di Mike e gli occhi neri di Laki.
Mike mi corse incontro e abbracciò prima me e poi Nastu, poi si presentò a tutti i nostri compagni soffermandosi un po' di più su Mira suscitando la gelosia di Laxus che lo guardò torvo, aspetta?! Che?! Laxus geloso. Dopo gli parlerò ( in questa storia Laxus, GAJEEL e Gray hanno un vero e proprio rapporto di amicizia con Lucy)
Poi mi soffermai su Laki che non si era mosso e non aveva aperto bocca se non per guardare male Nastu che nel frattempo si era avvicinato a me e mi aveva messo un braccio sulle spalle."Ciao Laki"
"Ciao Lucy, Nastu"
Si avvicinò a me e d'istinto mi avvicinai di più a Nastu che aumentò la persa sulle mie spalle.
"Senti Lucy, io mi volevo scusare per ciò che è successo l'anno scorso"
Gli feci un sorriso di circostanza e un accenno con la testa poco convincente tanto che intervenne Gray posizionandosi accanto a me, mentre Gajeel e Laxus erano dietro di me a braccia incrociate.
"È meglio andare a letto, domani si parte. È stato un piacere conoscervi."
Detto questo tutti ci dirigemmo nelle camere.
STAI LEGGENDO
Nalu Story Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
FanfictionIl team più forte di Fairy tail si troverà alle prese con un nuovo incarico che metterà a dura prova due amici che da tempo ormai sperano entrambi in qualcosa di più. Infatti Lucy quando è accanto al ragazzo diventa rossa come un peperone mentre il...