Tornai nella mia stanza aspettando maledettamente quell' ora! "Le 16:30!"Andai a preparami per l'occasione.. Intanto si fecero le 16:25 e quindi scappai subito di casa per recarmi alla concad'oro..
Arrivai lì e vidi lei.. quanto era bella.
Ci siamo salutati e ci siamo seduti ad un tavolo..
-"Miri,che prendi?"dissi con le guance un pò color perla..
"Bhé io prendo una coca e un cornetto alla crema!"
"Cameriere!" Urlai
"Per me una coca e una fetta di pizza,per lei una coca ed un cornetto alla crema,grazie."
Aspettammo circa 7 min.. intanto parlavamo di cose varie.. ad un certo punto del discorso..
-"Hei ale.. ma te sai cos'é la pallavolo?" Mi disse..
-"Bhe.. sò solo che é uno sport.. nient'altro.."
Lei mi incominciò a parlarmene e io rimasi affascinato sia dai suoi occhi color mare e della sua voce chiara e dolce.. ma anche da questo sport a me sconosciuto..
Arriva il cameriere con la merenda e mangiammo.. Appena finito andammo a passeggiare.. mi disse se volessi andare a casa sua e io senza rifletterci un attimo dissi di si.. Arrivammo a casa sua..
-"posa qui il tuo marsupio se vuoi" indicandomi il divano
-"Certo"
"Ale!,tra pochi minuti inizia la partita della pallavolo maschile.. veditela con me!
-"bhe.. okei!"
Iniziò la partita.. e io rimasi scioccato ed entusiasmato da questa "Pallavolo" ad un tratto io e miriana ci guardammo intensamente e all'improvviso...
----------------
Grazie a tuttii!! <3 Votate e commentate!! A domani col 4° Capitolo!!
STAI LEGGENDO
La storia di un pallavolista
Fiction HistoriqueC'é un ragazzo di nome Alex che ama la pallavolo e decide a soli 17 anni di lasciare la scuola per dedicardi totalmente alla pallavolo.. Ma per lui non sono tutto rose e fiori..