Pov's Tini
Sono in camera di Charles con Victoria, stiamo parlando del più e del meno; a dir la verità sta cercando di distrarmi.
<<Aspetta un attimo ora ho capito. Tu sei Violetta>> afferma battendosi la mano sulla fronte
<<ora so come farti distratte, o almeno spero>> dice mettendosi a ridere e prende il suo cellulare e si mette a cercare qualcosa.
<<guarda qui>> mi gira il telefono e vedo che ha tirato fuori uno dei concerti che abbiamo fatto con il "violetta live"
<<bhe forse non è la cosa migliore per distrarsi ma almeno per un po' hai la testa concentrata su altro>>
<<Victoria, ti ringrazio, davvero, Lewis è venuto è praticamente ti ha sequestrato per portarti da una persona che non conosci per farle compagnia, non eri obbligata a fare nulla anzi mi aspettavo che fossi scocciata>> ammetto abbracciandola di slancio.
<<ehy, così mi commuovo, ma davvero non c'è problema Tini, sono contenta di farti compagnia, in più volevo conoscere la ragazza con cui si sente Charles>> appena finisce di parlare fa partire il concerto, e capisco subito che è il concerto fatto ad Assago (Mi) nel 2014 e mi commuovo, letteralmente sto piangendo.
<<nonono, non volevo farti piangere>>
<<tranquilla, non è colpa tua, ma rivedere tutto quello che ho fatto, ho conosciuto Stephie durante Violetta e l'ho sempre considerata un'amica, e lei ora sta cercando di fare non so cosa, io e Jorge non siamo mai stati niente oltre che amici e colleghi, Violetta e León sono stati fidanzati ma è tutta una finzione >> ammetto; mi lascio cadere sul letto e guardo il soffitto ascoltando la musica, Vic si stende vicino a me e mi abbraccia._______
Ad un certo punto bussano alla porta, Vic va ad aprire ed è Kimi che mi raggiunge e tira fuori un pacco regalo e me lo porge.
<< Kimi è per caso un pacco bomba e vuoi farmi saltare in aria?>>
<<ah ah, no, mi hanno detto che sei un po' stressata, così ho pensato di farti un regalino>>
<<che carino Kimi, non dovevi>>
Così apro il pacco e vedo che è una bottiglia di vodka guardo kimi che mi porge dei bicchieri, così appena Vic si siede al mio fianco brindiamo a noi, credo.________
Pov's Charles
È finita da poco la gara, Seb è arrivato primo, Lew secondo e Max è arrivato terzo io invece sono il quarto qualificato, non posso lamentarmi.
Ora siamo nel corridoio del hotel e dalla mia camera si sentono delle urla, così ci sbrighiamo ad entrare nella stanza e quello che vediamo non è di certo quello che pensavamo.
Ci sono Martina, Victoria e Kimi ubriachi, le prime due stanno cantando invece Kimi sta seduto sulla poltrona, poi c'è Minttu, la moglie di kimi, l'unica sobria, che guarda la scena ed è perplessa quanto noi.
Appena Vic vede che siamo entrati si lancia sul fratello e continua a cantare, Tini tiene il tempo battendo le mani e si avvicina e mi abbraccia, poi abbraccia gli altri, tranne, ovviamente, Max; gli sta proprio antipatico.
<<ehy, come state?>> chiedo titubante
<<benissimo, stiamo facendo un concerto per Minttu e Kimi>> annuncia Martina andando a recuperare la bottiglia di vodka e usarla come microfono.
<<Kimi, dovevi controllarle non farle ubriacare>> lo riprende Max il quale è abbastanza incazzato visto che la sorella è sbronza.
Martina torna indietro correndo e mi salta in braccio e mi abbraccia, appoggia la sua testa nell'incavo del mio collo e dopo un po' mi rendo conto che si è addormentata; così la adagio sul letto mentre Max porta sua sorella nella propria camera, Minttu con l'aiuto Lewis fa la stessa cosa con il marito, così decido di rimettere un po' a posto la stanza.
Dopo aver sistemato un po', mi distendo di fianco a Martina e mi rendo conto di essermi innamorato; non lo credevo possibile, dopo Giada non pensavo di riuscire a provare ancora delle emozioni così forti per qualcun altro.
STAI LEGGENDO
Muero por decirte que Te amo || Charles Leclerc
Fanfiction@tinistoessel ha aggiunto qualcosa alla sua storia Mi scuso in anticipo per gli errori, appena sarà terminata la correggerò -quest'opera è coprta da Copyright tutti i diritti sono riservati all'autrice __kiara_rolex__, ai sensi degli art. 12 e segue...