Questa sono io

46 4 3
                                    

Salve Internet io sono Mecchenna Night,ve lo dico da subito poichè in questo "diario" voglio essere sicera,questo non è il mio vero nome e, per adesso preferisco tenere la mia vara identità celata,un po' come Spiderman;con la piccola differenza che sono una ragazza,ho 15 anni e non ho superpoteri.Se volete cercare il mio pseudonimo su internet fate pure,e se trovate qualcosa di interessante fatemi sapere,almeno se scopro che è il nome di una pornostar lo cambio o mi faccio una risata; è sempre cultura generale.

In questo mio progetto voglio parlare di me ,mi voglio poter sfogare,farvi ridere,se riesco piangere(sono una persona molto profonda)e se posso anche farvi riflettere;non mi aspetto di piacere a tutti,ma mi va bene così, "il mondo è bello perchè è vario";anche se non sempre è un posto così bello...se questo mio "diario di bordo" può appassionare davvero delle persone,e spero che sia così,mi farebbe piacere sapere nei commenti se vi piacerebbe che parlassi di un argomento in particolare,potrei dire la mia e raccontare delle esperienze che ho vissuto sulla mia pelle;e chi sa forse anche  potrei essere d'aiuto a qualcuno.

Sarò molto sincera, non avevo mai installato questa app perchè la snobbavo un po',ma grazie ad una mia amica e ai Lerry(se non sapete cosa sono,non importa imparerete a conoscerli,sarò il vostro yoda)ho iniziato ad apprezzare questa applicazione;e visto che sto vivenendo un periodo particolarmente difficele;come penso vi sarete un po' tutti accorti c'è una pandemia,una cosina da niente insomma;ed in più ho problemi con i miei,per non parlare della scuola che sta diventando davvero uno stress;ed a  tutto ciò si aggiunge il fatto che non esco di casa da 6 settimane....sì tengo il conto.

Cosa posso dire di più...sono una persona che adora parlare,sono molto ironica,sono testarda e molto ambiziosa;adoro cantare,usicre con i miei amici e scrivere;per anni ho scritto canzoni che nessuno ha mai letto e testi che non ho mai avuto il coraggio di mostare;ma adesso ho deciso che è ora o mai più.Quindi eccomi qua a scrivere tutto ciò;pubblicherò il prima possibile qualcosa di più sostanzioso promesso,ma prima ci tenevo a farmi conoscere almeno un po'.

Ogni capitolo avrà come titolo l'argomento che tratta,saranno sempre diversi (o almeno ci proverò)se saranno uguali scriverò parte 1,2,3 etc... per fargli avere un qualche ordine;gli unici che avranno sempre lo stesso titolo saranno  quelli che si chiameranno "Un po' di me",saranno sfoghi, pensieri passeggeri o racconti del mio passato.

In breve questa sono io,spero che il "viaggio" che faremo insieme vi piaccia.

M.N.


P.S. L'immagine della copertina non è solo figa è proprio pensata a posta,è come se fossi io allo specchio che parlo con me stessa, che faccio i conti con ciò che sono e che voglio essere...a volte sono poetica a tratti folosofica,complimenti a me stessa.


Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora