Cosa ti rimane quando l'unica persona che ami veramente, con tutta te stessa, e a cui hai affidato tutte le parti del tuo cuore maciullato, ti lascia? Come puoi andare avanti quando non ti rimane più nulla? Come puoi farlo se ormai anche la più piccola parte della tua anima frammentata è stata tritata a dovere e ridotta in polvere?
Perché è ciò che provo, dico a te, te che mi hai detto:"È inutile tirarla avanti"
"Ti fa ridere il culo il fatto che non avrai più il tuo giocattolino che ti difende o ti mette su un piedistallo"
"Senti, vattene a fanculo"
"Mi hai rotto le palle"
"Sei tu che non vuoi cambiare perché non te ne frega un emerito cazzo"
"Ti sento un'estranea"
"Allora finiamola qui"...
Per carità, non capire male, non ti biasimo, sono un mostro ed hai fatto più che bene a scegliere di lasciarmi, però... Sai, i miei fottuti sentimenti sono ancora qui, la mia cazzo di testa continua a farmi vedere te in ogni cosa, e tu.. non ci sei..
E mi va bene così... Anche se non ho più una ragione per alzarmi dal letto la mattina, anche se non ho più un briciolo di forza, anche se i miei sorrisi non saranno più veri.. Voglio la tua felicità, anche se non sono io.. Di soffrire non mi è mai importato, sono abituata al dolore... Però.. ecco, il mio cuore è ancora con te...N.A.=
[Alla persona i cui messaggi sono stati usati in questo sfogo:
Non prendertela, ho usato i messaggi che mi hanno ferita più profondamente ✌🏻🙂]Ma ciaoooo belle personeh, se siete capitati qui e avete avuto il fegato per leggere questo orrore, congratulazioni, non ci avrete capito un fico secco vero? Tranquilli, è quello che succede nella mia testa tutti i giorni, per questo ho cominciato a scriverli qui su Watty, per vedere se acquisissero senso, ma a quanto pare no😂.
Anyway, spero che vi vada tutto per il meglio e che non stiate leggendo questo in momento no❤️. Sentitevi liberi di scrivermi se volete sfogarvi, o se volete delle chiacchiere a caso per distrarvi dai vostri pensieri (a me aiuta, tenere la mente impegnata in altro, è un modo per non pensare)❤️
STAI LEGGENDO
Riflessioni
RandomSolo un paio di cose che scrivo quando sono giù e a cui vorrei dare un senso... Probabilmente non si capirà niente, ma beh, è come mi sento normalmente quindi dovrebbe essere normale.. Si può dire "Buona lettura"? Probabilmente non è il caso, non do...