Finalmente mi sono rotta completamente

23 0 1
                                    

Sento come se niente mi importasse più.
Mangio, dormo, mi prendo abbastanza cura del mio aspetto, vado a lavorare, e così via ogni giorno.
Ma dentro? Dentro è come se non ci fosse nulla, a parte dolore e rabbia.
Non so per quale motivo io continui a vivere... Non ho uno scopo, non ho niente per cui valga la pena vivere, quindi perché? Perché continuare?
Io non ho niente!
Niente a cui aggrapparmi, nessuno con cui parlare, perché nessuno capirebbe. Anzi, mi è stato detto di essere in cerca di attenzioni.
Io, io vorrei attenzioni? Io che sto sempre zitta, anche se dentro sto morendo, io che non parlo mai se non interpellata, io? Io cerco attenzioni?
Ma forse è vero... Forse è questo il motivo per cui l'ho rifatto... Per cui sono cascata ancora nelle mie vecchie abitudini autodistruttive, anche se avevo promesso di non farlo più... Ma è il modo migliore per far tacere (anche se temporaneamente) tutto il dolore che porto dentro... E poi magari prima o poi ci rimango secca... Perché non ce la faccio più...
Sto per andare completamente in frantumi e non so cosa fare...
So soltanto che fa male... Fa tanto male...
Le maschere che creo continuano a sgretolarsi, lasciando in mostra la mia anima spezzata...
Come posso andare avanti? Sento come se mi trovassi su una fune sospesa nel vuoto e la fune tra poco tempo si spezzerà ed io rimango ferma ad aspettare l'inevitabile...

RiflessioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora