CHAPTER 1

3.4K 64 27
                                    

HARRY POV:

Sto tornando ad Hogwarts per il mio sesto anno e sono in uno scompartimento con Hermione e Ron, "come stai Harry?" mi chiede Ron, gli rispondo con "come sempre amico","sicuro?" dice lui per averne la conferma, mi assillano sempre, ultimamente di più, "ma voi non eravate prefetti" dico ricordandomelo improvvisamente, così si levano dalle palle, "oddio è vero grazie Harry" e detto ciò escono, poco dopo mi addormento per svegliarmi verso fine viaggio e mettere la divisa.

Appena entrato sorrido nel rivedere la mia vera casa, mi siedo vicino a Ron ed Hermione, "Harry sei stato il nostro salvatore" mi dice Herm e Ron aggiunge "già grazie amico", "non c'è di che". Durante l'estate mi sono accorto di essere gay perché facevo apprezzamenti sui ragazzi, notai soprattutto che guardavo un po' più in giùdel dovuto e che avevo una bella cotta per un Malfoy e si sa che tra un Malfoy ed un Potter c'è una sola cosa, odio. Come se non bastasse come prof di DADA c'è una che era alla mia udienza e che non mi sta simpatica.

DRACO POV:

stavo tornando ad Hogwarts un po' come tutt, quest'anno sono prefetto, dei grifondoro c'è lenticchia, mi aspettavo lo sfregiato, e dico "oh, vedo che avete capito che lo sfregiato è un perdente", lenticchia dice "sta' zitto Malfoy", chi si crede di essere, "mio padre lo verrà a sapere" dico e i due scoppiano a ridere, sono indignato.

Appena arrivati noto che il nostro caro San Pottah si è unito ai due sfigati, diamogli fastidio va, "mi sorprendi Potter, persino lenticchia è diventato prefetto e tu no, cos'è Silente si è perso?" dico con un ghigno, mi sta ignorando "come osi ignorarmi?", ancora, brutto stronzo che non sei altro, "mio padre lo verrà a sapere" e lenticchia dice "c'è qualcosa che non verrà a sapere", come osa? ancora non lo ha capito, mio padre saprà tutto e borbotto un "sta zitto tu". Potter non ha reagito a niente di ciò che gli ho detto, i motivi sono due o è pietrificato o vuole solo darmi fastidio, penso sia più la seconda, come sempre, me ne vado al tavolo e mi siedo, sarà un lungo anno.

angolo autrice:

ciao, questa è la mia nuova storia, spero vi piacerà e mi scuso per eventuali errori di grammatica.

ma alla fine mentivi o no? || drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora