<< James, c'è ancora una cosa ... Ho una cotta per Remus. >>
Sentendo queste parole a James venne in mente il discorso con Marlene di poche settimane prima. Erano in Sala Grande ed era appena uscito dalla punizione nei sotterranei e stava aspettando Felpato a cui invece era stata data un'ora con la McGranitt e prima che quest'ultimo arrivasse Marlene gli sedette accanto: << Da quanto Sirius e Remus stanno insieme? >> domandandò lei, l'occhialuto le rifilò uno sguardo perplesso << Sto dicendo che sembrano sposati >> aggiunse con una risata, << Marls forse è meglio che cambi droga >>; << Dai guarda come si comportano, Sirius potrebbe essere benissimo un cane e Remus il suo padrone! >> lui stava per ribattere quando venne interrotto proprio dagli interpellati che gli si sedettero di fronte raggiunti poi da Peter.
Prongs ripensò molto a quelle parole ed osservò, nei giorni successivi, il loro comportamento nei confronti dell'altro concludendo che effettivamente, nonostante Marlene lo dicesse in tono scherzoso, un fondo veritiero in quelle affermazioni ci sarebbe potuto essere. Ragionandoci Sirius ha sempre avuto un rapporto diverso con Remus rispetto a lui e Peter. I Malandrini sono una famiglia: Codaliscia è il fratellino più piccolo, quello da proteggere e aiutare; Prongs è il gemello di Felpato, si capiscono con uno sguardo e non hanno bisogno di parlare che sanno cosa fare per l'altro, come se ragionassero con lo stesso cervello, infine c'era Moony. Loro non si dimostrano affetto come Potter e Black, prendendosi a pugni dalla mattina alla sera, anzi Lupin dà l'impressione si essere una cosa preziosa, addirittura sacra, la cosa più fragile dovunque si trovassero per Sirius. Le notti di luna piena è il corvino che gli sta maggiormente accanto, dopotutto un cane e un lupo non sono poi così diversi, no? Anche le mattine seguenti quando James si sveglia, nota sempre che sotto forma di animagus dorme quasi addosso al licantropo, sembra che il cane voglia proteggerlo da qualunque cosa gli possa far del male . Infine è anche l'unico che riesce a farlo ragionare, se c'è il cervo che gli dice di fare il contrario è un altro discorso.
E viceversa ovviamente, entrambi hanno molta influenza l'uno sull'altro. Ma la cosa più importante è che spesso Moony e Felpato si svegliano la notte per qualche incubo o altro e dormivano insieme. Prongs lo aveva scoperto al secondo anno, era la sera in cui sono nati i veri Malandrini, quando hanno parlato per la prima volta del segreto di Remus (o meglio, glielo hanno fatto confessare), lui non riusciva a dormire, Sirius lo aveva notato e si erano messi a parlare nel letto di quest 'ultimo per poi finire addormentati. Un'altra volta anche al quarto anno, c'era un forte temporale e il ragazzo dagli occhi color della tempesta non riusciva ad addormentarsi, ad ogni tuono sussultava. Finché uno particolarmente forte squarciò il cielo e decise di trasformarsi in Felpato sperando che lo influenzassero di meno in quanto in quella forma le emozioni diventavano più semplici ed elementari, ma fu il contrario. Quindi senza tornare umano scese dal letto e si avvicinò a Moony. Quest'ultimo avendo il sonno leggero e sentendo qualcosa di umido toccargli la guancia, si svegliò trovandosi il muso di un grosso cane nero a due dita dal suo naso e sussurrando gli chiese: << Sirius, che ci fai quì? >>, dopo essere tornato umano l'interpellato rispose: << Non riesco a dormire >>, << Incubo? >>, gli incubi erano frequenti per entrambi, per Remus legati alla sua licantropia mentre per Sirius sulla sua "famiglia", anche se tale non poteva essere chiamata, ma questa volta con una nota di imbarazzo, non era solito esternare le sue paure ei suoi sentimenti, il secondo rispose: << No, ho ... ho paura dei temporali >>. James lo avrebbe preso in giro a vita in circostanze normali ma sapeva che questa fobia è collegata con la sua famiglia e che quindi questa non fosse una semplice paura. Infatti come gli venne confermato, il giovane con il viso deturpato dalle cicatrici si era spostato permettendo all'amico di mettersi sotto le lenzuola, << ti va di dirmi come mai? >>, era una cosa normale che in queste situazioni ne parlassero, in effetti senza alcuna resistenza spiegò . Lui aveva sviluppato questa paura come molti altri bambini ma parlandone poi con le cugine, Bellatrix, la più grande, ridendo di lui riuscì a trasformarla in una vera e propria fobia che a distanza di anni non accennava ad andarsene nonostante i suoi continui sforzi. Questa poi si era amplificata ancora di più diventando animagus grazie all'udito migliorato. E prima che Prongs si addormentasse vide che entrambi i die malandrini stavano dormendo, Felpato gli dava le spalle mentre Moony lo abbracciava da dietro.
James ovviamente sospettava già di questa possibile cotta, ma Sirius rivelandoglielo così lo aveva colto alla sprovvista. Non credeva che se ne fosse accorto, ma forse aveva compreso la sua sessualità proprio così e poco dopo ne ebbe la prova. Finalmente con i cuori leggeri entrambi si diressero ovviamente e rigorosamente in ritardo agli allenamenti.
Ora rimane una sola domanda: Remus ricambia?
STAI LEGGENDO
Guardami negli occhi || WOLFSTAR
FanfictionQuesta è uno stralcio di vita dei malandrini, altamente wolfstar. È la mia prima su questa ship, nonché la prima ff che scrivo in assoluto. Spero vi piaccia!<3 P.S. qualche critica costruttiva sarebbe gradita;)