Harry, Harry Potter , ragazzo di 20 anni, alto 1.78 m, ha due migliori amici fantastici : Hermione e Ronald , chiamato Ron. Studia legge alla scuola si Hogwarts a Milano, è orfano e ultima cosa ma non meno importante è ✨Gay✨
Harry si era iscritto alla scuola di legge soprattutto per fare giustizia nei casi come quello dei suoi genitori, uccisi fuori da una banca mentre c'era una rapina in corso, per mano dei poliziotti. Ama la sua vita , anche se non aveva i genitori la considerava perfetta. Aveva una cotta per il suo personal trainer Davide , che peró era eterosessuale. Cercavadi andare quasi tutti i giorni in palestra per vederlo ma un giorno, quando non lo vide , su preoccupó e chiede informazioni. Gli dissero che aveva avuto un gravissimo incidente in motorino e che era rimasto paralizzato dalle gambe in giù. A quelle parole decise di tornare a casa e di riferire tutto ai sui migliori amici. Li videochiamó e scoppió in lacrime, Hermione gli disse che non solo non era gay Davide ma non era neanche il tipo perfetto per lui. La mattina dopo si sveglió, si preparó e andó a scuola. Riuscì ad arrivare in ritardo anche se abitava letteralmente a 10 metri dalla scuola. Quando entró in aula trovó un alunno nuovo che si stava presentando.
Il suo nome era M......Spazio autrice
Primo capitolo spero che vi piaccia anche se faccio pena a scrivere. Fatemi sapere nei commenti se dovrei sistemare qualcosina. ❤️🏳️🌈
STAI LEGGENDO
Drarry ❤️ un amore troppo forte da fermare ~ ✨gaystory 🏳️🌈✨ (ita)
RomanceStoria sui drarry (se non lo shippate non leggetela)