my life

19 0 1
                                    

Pov.giulia

Mi faccio schifo. Cazzo i tagli sulle braccia sono sempre di più, mi piace farmi male.

 Mio padre ancora non è tornato, che fortuna, meno lo vedo meglio sto.

 Suonano al campanello –che sega- penso, vado ad aprire e trovo Harry –ehilà bellissima- dice – ciao Harry- dico sbuffando, voglio stare sola odio stare a contatto con la gente ma Harry e Denise vengono praticamente ogni giorno da me a sapere come sto dunque oramai ci sono abituata alla loro compagnia, sono i miei migliori amici, vado in camera da letto seguita da Styles –hai voglia di parlare?- mi dice Harry –Harry basta ti prego sai che non voglio parlare- - okay allora parlo io- Harry continua – stasera ti prepari perchè faccio una festa a casa mia che arrivano i miei migliori amici e non accetto un no susu- io spalanco gli occhi – HARRY MA CHE CAZZO IO NON VENGO- - oh si che tu vieni, dai giulia ti prego non esci da una vita poi oltre i miei amici ci sono anche gli altri del gruppo- io sbuffo e vado davanti all'armadio per vedere cosa mettere – LO SAPEVO TI ADORO GIULIA alle 9 ti passa a prendere Denise gli ho già detto tutto- Alzo gli occhi al cielo gli rivolgo un sorriso per ringraziarlo di tutto quello che fa per me – e ora pussa via che mi devo preparare- dico a Styles che sta sdraiato come un ippopotamo in calore nel mio letto – okay okay ma fatti trovare pronta e bellissima per questa sera- e se ne va lasciandomi un bacio nella guancia.


Cerco un vestito decente nell'armadio e dopo secoli riesco a trovare un vestito blu notte corto molto carino.

Cerco un vestito decente nell'armadio e dopo secoli riesco a trovare un vestito blu notte corto molto carino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov.harry

L'unica cosa che voglio è vederla felice, è difficile dopo tutto quello che ha passato, sua madre, suo padre e le offese che gli tiravano.

 È diventata debole e insicura, è la mia migliore amica e farò di tutto per farla uscire dalla merda in cui l'hanno cacciata, sua madre è morta da poco più di un anno e penso si sia ripresa da quello, ma suo padre è lui il problema, è un alcolizzato del cazzo che si droga pure e abusa di giulia, non sessualmente, o almeno non ancora, mi ricordo ancora quando un giorno non molto tempo fa...

Inizio flashback...

Ero nel letto su instagram e sento il campanello suonare, strano sono le 11.24 di sera che cazzo vuole la gente, apro il portone e mi ritrovo giulia che piangeva addosso a me – ehi piccola cosa è successo- lei singhiozzando mi dice – mio padre mi ha tirato un pugno, però voleva fare di più e sono scappata- dice mentre continua a piangere, mi fa male vederla cosi, - picci vieni ti porto in camera cosi ti stendi- la porto su e la faccio stendere, le chiedo cosa è successo – mio padre era appena tornato da non so dove, io stavo in camera e ha incominciato ad urlare e bussare violentemente alla porta, poco dopo ha aperto e mi ha chiamata troia, puttana, lurida merda... poi ha incominciato a darmi la colpa per la malattia di mamma e ha detto che era solo colpa mia se era morta- ricomincia a piangere – ma Giu tua madre è morta di cancro e lo sa anche lui- dico – lo so ma che cazzo ne so cosa gli passa per quella testa- - dove ti ha fatto male?- chiedo io, lei alza a metà la maglietta e mi fa vedere un livido abbastanza grosso sulle costole destre, cosi vado a prendere una pomata e gliela spalmo delicatamente senza fargli troppo male, dopo la vedo quasi addormentarsi dunque mi metto vicino a lei e gli accarezzo i capelli, è da li che ho capito di amarla.

...Fine flashback

Ora sono nel letto a fissare il nulla, mi risveglio dai miei pensieri poco dopo quando sento il mio telefono squillare, lo prendo e rispondo-ciao Harry hai detto a giulia che passo a prenderla io sta sera?- la voce squillante di Denise mi fa sobbalzare – sisi tranquilla e tienila d'occhio sta sera non voglio che gli capiti nulla- dico – siiiiii tranquillo, comunque si vede che sei innamorato di lei da IMPAZZIREEEE UUUUU- come cazzo lo sa penso – ma te sei tutta matta – dico ridendo – EHEHE lo so ma tu sei tutto innamorato mio caro Harreee- -uff va bene mi hai beccato adesso vado che devo preparare tutto a dopo- riattacco senza sentire la sua risposta.


Pov.giulia

Prendo l'intimo e vado a farmi una doccia, mentre stavo sciacquando i capelli sento bussare molto forte alla porta –chi è?- chiedo – muoviti lurida merda- sento mio padre e sbuffo, mi asciugo i capelli e mi faccio dei boccoli poi vado in camera a prepararmi.

 Alle 9 sono fuori ad aspettare Denise, mentre aspetto mi guardo dalla fotocamera del telefono – sembro quasi carina- penso fra me , mi sono pure truccata, ho messo mascara, eye-liner e un lieve rossetto color carne.

 Stavo pensando cosi tanto che non mi accorgo di Denise davanti a me con la macchina che mi fa gesti incomprensibili.

Entro in macchina e lei urla –CIAO AMORE SEI BELLISSIMA FINALMENTE SEI USCITA ADESSO ANDIAMO CHE FACCIAMO TARDI UUUUUUU- la guardo stranita- io penso che tu sia già ubriaca e non siamo arrivati alla festa pensa te come sei messa- e mi sbatto una mano in faccia con fare teatrale e lei ride.

Dopo 5 minuti eccoci davanti la gigantesca casa di Styles, e tutta l'ansia di incontrare nuove persone che prima era sparita adesso è tornata AIUTO.

Sto per cambiare direzione ma Denise mi prende il polso e mi trascina dentro, la odio uff, e mi decido ad entrare in quella villa.

we're black and whiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora