the party

22 2 0
                                    

Pov.giulia

Denise bussa alla porta, sento già una gran musica da fuori, prendo un bel respiro e entriamo.

Cominciamo a girare per trovare Harry e salutarlo- dove cazzo è Harry- urla Denise, la musica è altissima e io non capisco una mazza.

-Deni ho trovato Harry- urlo alla ragazza alla mia sinistra – buon per te io vado ho visto un manzone ciaooooo- non mi da tempo per rispondere che già è scomparsa tra la folla –cazzo non è solo- penso, con lui c'è un ragazzo moro con il ciuffo all'insù e gli occhi color nocciola e un altro ragazzo con gli occhi azzurri e biondo, è bellissimo.

Mi avvicino titubante ad Harry e i suoi amici, Styles appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia – hei nana sei spettacolare- -grazie Harre anche tu sei bellissimo- mi mette una mano intorno al collo e andiamo verso i suoi amici che ci stavano guardando da prima, in particolare il biondino, -ragazzi lei è Giulia la mia migliore amica- -ehi ciao- dico imbarazzata – ciao è un piacere conoscerti sai Hazza ci ha parlato molto di te- io guardo Harry confusa e lui si limita ad alzare le spalle – io sono Zayn Malik piacere- il ragazzo di prima mi tende la mano e io la stringo- sono Giulia Terez- il ragazzo biondo imita l'amico e dice – ciao! Io sono Niall Horan piacere- gli ristringo la mano e non faccio in tempo a finire con le presentazioni che arrivano altri due ragazzi – e chi è questa bella donzella?- dice il ragazzo castano con gli occhi color oceano- mi chiamo Giulia Terez piacere- - sono Louis Tomlinson piacere mio piccoletta- questo Louis mi ispira molta simpatia, ora è l'altro castano a prendere parola-sono Liam Payne piacere- gli sorrido.

Sto parlando da una ventina di minuti con gli amici diHarry, in particolare ho legato di più con Louis, sono molto simpatici ma il biondino, Niall mipare, non smette di fissarmi, mette inquietudine, Zayn Liam Louis e Harry si alzano per andare a ballare mentre io e Niall rimaniamo seduti abbastanza vicini, non mi piace ballare.

Dopo minuti di silenzio mi decido ad alzarmi e andare a cercare la mia amica, quando vengo strattonata da un uomo, ha gli occhi color ghiaccio e i capelli color castano chiarissimo –ti va di divertirti bellezza?- - no e ora lasciami- -oh no noi ora ci divertiamo- incomincia a spalmarsi su di me, ero bloccata, incomincia a baciarmi il collo, provo a respingerlo ma niente è troppo forte, ad una certa non lo sento più e nella frazione di pochi secondi realizzo, sopra di lui in terra c'è Niall che lo sta riempendo di botte, io rimango pietrificata, poco dopo arriva Harry che prende Niall da dietro e lo porta via, li seguo e mi metto seduta vicino a loro, Niall sta raccontando tutto agli altri e mi raggiunge pure Denise che aveva sentito tutto –cazzo Giu è vero? Se non fosse arrivato Niall Tom ti avrebbe stuprato- dicono Denise e Harry insieme – ma chi cazzo è Tom adesso –quello viscido essere che ti stava succhiando tutta- adesso è Niall a parlare con un tono tra il disgustato e tra il preoccupato – ah- è quello che mi esce dalla bocca – vuoi tornare a casa Giu?- mi chiede Deni, sto per rispondere ma vengo preceduta da Harry- no voi dormite qua che anche loro dormono qui e con voi sarebbe più bello-dice indicando i ragazzi –uhm va bene- io e Deni annuiamo.

Siamo rimasti io Denise Harry Niall Zayn Louis e Liam-giochiamo a obbligo e verità?—vai- diciamo tutti insieme

-Niall obbligo o verità- dice Denise –obbligo- Denisemi guarda e ghigna – bacia a stampo Giulia, io divento un pomodoro e Nialluguale, ci alziamo e lui si avvicina a me, mi prende per i fianchi e mi bacia,lui vuole approfondire il bacio, glielo permetto, non so dove sia la mia testaadesso ma so che quello che sto facendo mi piace da morire, sento una stranasensazione nello stomaco, ci stacchiamo quando sembrano passate ore, ciguardiamo e senza dire niente ci risediamo ad nostri posti, vedo Harry stringere le mani come se volesse tirare un cazzotto a qualcuno ma non gli do molto peso.

Siamo in silenzio da minuti tutti guardano me e Niall, siamo dei peperoni, -okay se dormiamo? Sono le 4.13- dice Niall rompendo il silenzio formato in questi minuti-va bene che sto incominciando ad avere sonno-dice Denise –okay Giu e Deni dormite nella mia stanza mentre noi ragazzi dormiamo nelle stanze degli ospiti- dice Harry.

Ci cambiamo e ci mettiamo a letto, Denise mi guarda vuole sapere tutto, sospiro rumorosamente – lui ha voluto allungare il bacio e io gliel'ho permesso forse provo qualcosa per lui ma non ne sono sicura ora se non ti dispiace voglio dormire notte- dico e mi metto sotto le coperte con Deni- okay ma sappi che se vi metterete insieme è stato per merito mio-dice lei facendomi scoppiare a ridere. Forse la Giulia chiusa spenta e antipatica mi sta lasciando e sta tornando la Giulia solare e simpatica, non lo so ma ho paura un pò di innamorarmi.

Pov.niall

Oddio è stato bellissimo appena l'ho vista in quel abito blu notte sono rimasto incantato, non so se prova qualcosa per me, forse, mi ha permesso di allungare un bacio a stampo, qualcosa dovrà pur esserci.

Sono le 6.49 di mattina e non riesco a chiudere occhio perché continuo ad immaginarmi la scena del nostro bacio.

Basta, mi alzo e vado da lei.

Stranamente apro poco la porta per spiare se dorme e la trovo sveglia intenta a giocare al telefono- ti posso parlare?- dico, l'ansia si impadronisce di me –va bene arrivo- lei si alza e andiamo in balcone.

Allora...

we're black and whiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora