Capitolo 19

169 3 0
                                    

(1 mese dopo)
MARIA POV'S
Ciao mondooooo.
Come va?
Io esttamente 1 settimana fa mi sono risvegliata e indovinate chi c'era vicino a me , Desireé e non Valerio.
Quanto avrei voluto che fosse li con me.
Oggi torno a casa. Mi sento meglio rispetto a 2 giorni fa.
Mi vesto:

Sobria dai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sobria dai...
Fuori dall'ospedale ci sono tutti ma proprio tutti,eh già anche Valerio.
Arriviamo a casa e io ero davanti a tutti pronta per buttarmi sul divano quando apro la porta e trovo una scia di petali di rose,mi giro e vedo solo Valerio che mi dice:
V=dai entra.
Io=Sei stato tu?
V=Forse.
Io=Mi preoccupi.
V=Vuoi restare li impalata o entrare,daiii.
Io=Ok😂
*Entro*
1 Bigliettino=Dove passi la maggior parte del tuo tempo...
Io=IL BAGNOOOO
2 Bigliettino=Dove sei brava a fare soprattutto una cosa e tutti ti fanno i complimenti.
Io= MA OVVIO LA CUCINAAA.
3 Bigliettino =Il nostro posto segreto...
APRO LA PORTA IMMEDIATAMENTE E VADO ALLA CASA SULL'ALBERO CHE DISTA POCHI MINUTI E TROVO LI VALERIO.
IO=Ma ma tu non eri a casa?
V=Surprise..
Io=Scemo
V=Comunque apparte i scherzi ti devo dire una cosa...
Io=Dimmi...
V=Scusa,sono stato uno scemo mi dispiace da morire,con il tempo mi sei mancata sempre di più e ho sentito un vuoto assurdo dentro di me,ho capito cosa significa amare.
L'amore non è una sciocchezza e una cosa seria,perché può far sentire una persona bene e al settimo cielo o una merda più totale.
Io ti giuro non voglio farti sentire una merda.
Io ti AMO. Ma  sono convinto che a te io non piaccio.
Io=Allora te lo giuro non ho mai sentito una dichiarazione così WOW. Non ho mai smesso di amarti,sei una persona stupenda e te lo giuro non voglio farti soffrire,né ora ne mai più e anche io TI AMO.
V=Se è un sogno non svegliatemi..

*Ci baciamo e poi....

Innamorata del mio tiktoker preferito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora