ANCHE SE NON RIMARRÀ
IL TUO NOME SUI MURI,
NON SARAI RICORDATA
DA NESSUNO,QUELLO
CHE HAI FATTO RIMARRÀ,
IMPRESSO NELLA STORIAUna frase che mi rimbomba in testa da quando ho visto quella foto,me l'aveva dedicata perché io avevo paura, tanta paura. Paura di non riuscire a fare nulla di ciò che avevo prefissato,che avrei deluso tutti.
Sto piangendo come un fiume in in piena.
Da me adesso c'è Diego con Zoe eh già proprio lei,abbiamo fatto pace anche se non abbiamo mai litigato.
Non saprei come fare senza l'aiuto dei miei amici.
Vedo su instagram un suo post:Descrizione:
Purtroppo tutto finisce,l'amore che ho provato per Maria non è forte come quello che provo per Marta,scusatemi e rispettate la mia decisione.Quando l'amore non c'è più non si può fare nulla.
Voglio molto bene a Maria e spero che il nostro rapporto non cambi.
Ti amo Marta❤Io posto questo post:
Descrizione:
Ogni cosa prima o poi finisce,scusate se sarò inattiva o robe simili ma capitoli,sono stata lasciata senza essere nemmneo al corrente di questa cosa.
Voglio molto bene a Valerio forse anche qualcosa di più, ma non fa niente.
Se lui è felice lo sono anche io.
Ti voglio bene Valerio 💛(1 settimana dopo)
Desi e Lele G. Sono tornati dal loro viaggio che avevano fatto a Torino.
Oggi è l'8 Dicembre e stiamo facendo l'albero:IO,LELE P.,DESI,LELE G.
,DIEGO,TANC,GIAN,ZOE,ELISA E CECIA.
Abbiamo appena finito di decorare la casa per il natale ed è uscita così:Sono molto soddisfatta.
Ma....
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio tiktoker preferito
Genel KurguMaria una ragazza semplice di 17 anni adora un tiktoker di nome Valerio Mazzei .Un giorno va a Milano e lo incontra.....