odio la nostra musica

11 3 0
                                    

ho sempre visto la mia vita come un film, uno di quelli di serie b che nessuno vuole vedere intendo, e quindi ho sempre scelto attentamente la musica da sentire per ogni mia minima azione.
ovviamente questo mi ha portata ad un amore immenso per essa.
un amore tu hai abbastanza mandato a puttane.

non te ne posso fare una colpa al 100%, alla fine oltre a farmi perdere totalmente la testa per te non hai fatto niente di male, ma da quando fra me e te è iniziato tutto ogni singola canzone che passa alla radio parla di te.
non intendo solo quelle di amore, parlo di proprio tutti i testi esistenti.

mi ricorderò sempre quella sera di febbraio scorso, ero sull'autobus nel posto del finestrino con le cuffiette a tutto volume.
misi la riproduzione casuale e partì coez, non ricordo che canzone ma ricordo che quelle parole mi raccontavano di te, di noi.
da quel preciso istante ogni singola sua canzone mi fa pensare a noi, a prescindere dal testo.
non posso ascoltare neanche un secondo di quelle canzoni senza pensare a come mi gaurdavi negl'occhi, a come mi sorridevi in quei giorni in cui sorridere non era facile, di come in ogni secondo cercavi la mia presenza, a come cercavi sempre di starmi vicino senza pretendere altro, solo l'avermi vicino.

in questi giorni è uscito l'ep del ptn ed è imbarazzante come "pastello bianco" dopo pochi secondi abbia fatto ricadere la mia mente in quel tranello che è stata la storia tra di noi.
ma infondo ormai mi sono arresa al fatto che ogni nota esistente mi farà sorridere con rammarico pensando a quei giorni in cui per te ero un qualcosa.

mi hai insegnato la differenza tra il girare normale e il girare a bandiere, e il non la scorderò mai.

a volte sparisce (lo sai)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora