MAGGIE'S POV
Sto tornando a casa,sono incazzata nera con Najwa.
Non può fare così,prima mi bacia e scappa,poi mi bacia di nuovo però ubriaca.
Sono arrivata ad una conclusione..è meglio che non ci vediamo più al di fuori del set.È la cosa migliore per tutte e due.
Devo cercare di dimenticarla...e poi lei è fidanzata ed ha un figlio.
Arrivo a casa e decido di chiamare Remy,il mio migliore amico,ho bisogno di parlare con qualcuno o finirò per diventare pazza.
M:"Hey Remy"
R:"Ciao bella,come stai?"
M:"In realtà di merda.."
R:"Che succede?"
M:"Non mi va di parlarne al telefono.."
R:"Ho capito,10 minuti e sono lì."
Lo ringrazio e chiudo la chiamata.
È sempre così gentile con me,è unico.
Intanto decido di mettermi qualcosa di comodo.
Opto per una felpa e dei pantaloncini,tanto è Remy e mi ha visto in condizioni peggiori.
Mi siedo sul divano aspettando che arrivi e sto un po' su instagram.
Vedo che i fan stanno impazzendo sapendo di El Oasis e ne sono davvero felice...fino a quando non trovo un edit di me e Najwa con scritto "le Najwantos stanno tornando😍".
Sento una lacrima calda che mi riga la guancia e presa dall'impulsività smetto di seguire Najwa.
Proprio in quel momento suona il campanello e mi alzo ad aprire.
R:"Hey bellissima,ho preso un po' di pizza,visto che sono quasi le 8,spero che non hai preparato niente da mangiare."
M:"Quanto ti posso voler bene!" e lo abbraccio.
Lo faccio entrare e lo faccio accomodare sul divano mentre io porto la pizza in cucina.
R:"Allora,che succede?" mi chiede con una faccia un po' preoccupata.
M:"Najwa..."
Lui è l'unica persona a sapere tutto oltre ad Alba..beh ora anche Najwa.
Gli spiego tutto e gli dico anche di voler chiudere i rapporti con lei.
R:"Se questo ti farà stare meglio,fallo.Sai che io ti appoggerò in qualsiasi decisione."dice comprensivo abbracciandomi.
La sera passa velocemente tra chiacchiere e risate.
R:"Si è fatto tardi,vado a casa."
M:"No ti prego,puoi rimanere con me per stanotte?" gli chiedo con faccia supplicante.
R:"Va bene,dormirò sul divano."
M:"Grazie grazie grazie." ripeto sbaciucchiandolo sulla guancia.Mi sveglio con il citofono che suona.
Chi può essere a quest'ora..sono le 8 del mattino.
Mi alzo velocemente e quando vado verso la porta vedo che ha già risposto Remy.
"Scusa,non volevo disturbare.."
Cazzo è lei.
Arrivo alla porta e sbuco da dietro Remy e solo ora mi accorgo che io ho una maglietta larga che mi arriva poco più sotto delle mutande,mentre lui è a petto nudo ed indossa dei pantaloncini.
La situazione è abbastanza fraintendibile...
N:"Me ne vado scusate..
M:"No Najwa aspetta,non è come pensi.."
Perché sento di doverle dare delle spiegazioni,che le interessa di quello che faccio nella mia vita privata?
N:"Non mi devi nessuna spiegazione Maggie,non siamo mica fidanzate."
M:"Hai ragione,però devo parlarti..e visto che sei venuta a casa mia presumo che anche tu devi dirmi qualcosa."
R:"Bene,vi lascio parlare,io vado a fare il caffè."
N:"Beh,io volevo solo chiederti scusa per ieri..ero ubriaca e non sapevo quello che facevo.."
M:"Eri ubriaca anche ieri mattina sul set?"
N:"Scusami,non so cosa mi è preso..."
M:"Comunque anche io devo dirti una cosa....è meglio per tutte e due se chiudiamo i rapporti...non ci dovremmo vedere al di fuori del set..."
N:"Ma Maggie..io-"
M:"Ma niente Najwa,è meglio per tutte e due..ci vediamo domani sul set,ciao..."
Non le do il tempo di replicare e le chiudo la porta in faccia.
Fa male doversi allontanare dalla persona che ami,ma a volte è la cosa più giusta da fare.SPAZIO AUTORE
Maggie ma che faiii??
Non vi preoccupate,fra un po' succederà qualcosa...forse😉
~Rori🖤
STAI LEGGENDO
Najwantos-L'amore non ha limiti
ФанфикQuando c'è di mezzo l'amore,niente è impossibile.