Part title

184 14 5
                                    

NAJWA'S POV
Mi ha sbattuto la porta in faccia,ho fatto una cazzata.
Sento che il mio viso si comincia a bagnare per colpa delle lacrime che stanno cadendo copiose.
Salgo in macchina e torno a casa.
Non voglio farmi vedere in questo condizioni da mio figlio,perciò prima di entrare mi asciugo le lacrime e faccio un sorriso tirato per fingere che vada tutto bene.
N: " Teo sono tornata"
T: "Mamma sono in cucina..."
Sento che qualcosa non va dalla sua voce,così mi affretto ad andare a vedere che cosa lo turba così tanto.
N: "Hey,tutto okay?.."
T: "Mamma sta succedendo un macello sui social...Maggie ti ha smetto di seguire su instagram e stanno impazzendo tutti..."
N: "M-Maggie cosa?..."
Cazzo.È una stronza!Arrivare persino a smettermi di seguire sui social lo trovo esagerato,non si è chiesta cosa pensassero i fan?
Prendo le sigarette dalla tasca e vado in balcone.
Accendo la sigaretta ed inspiro il fumo nervosamente mentre compongo il numero di Maggie.
M: "Che vuoi Naj-" non la lascio nemmeno finire la frase ed inizio ad urlare.
N: "Si può sapere che cazzo ti passa per la testa?Ci pensi alle conseguenze prima di fare le cose?Hai fatto un casino,dovremmo dare delle spiegazioni di quello che è successo tra di noi!Cosa diremo?Che abbiamo litigato perché ti ho baciata?!"
M: "Aspetta Najwa, ma di cosa stai parlando?"
N: "Come di cosa sto parlando?!Mi prendi anche per il culo?!"
M: " No veramente,non riesco a capire di cosa stai parlando..spiegati.."
N: "Mi hai smesso di seguire su instagram!Sei impazzita?!"
M: "Cazzo!" "Va bene, risolverò..ti inizio a seguire di nuovo.."
N: "No,così fai peggio!...anzi, sai cosa ti dico?Ti smetto di seguire anche io.Fanculo Maggie!Non mi rivolgete più la parola!" detto questo le chiudo il telefono in faccia.
Ci stiamo comportando da bambine,me ne rendo conto, ma lei sa solo fare questo ed io le reggerò il gioco.Con me non si vince.
T: "Mamma tutto okay?...ho sentito delle grida.."
N: "Tranquillo Teo..dov'è Ale?"
T: "È uscito mezz'ora fa più o meno,ha detto che andava a fare la spesa..Non è che più tardi mi potresti portare in centro?Devo vedermi con Lucas"
N: "Certo,però ora vai a finire di studiare dai."
Mi sorride e si chiude in camera sua.
Secondo me deve uscire con una ragazza,ma non me lo vuole dire...se fosse così,me lo dirà quando sarà pronto,sono sicura.



SPAZIO AUTORE
Ush,le cose si stanno mettendo abbastanza male😬😬
~Rori🖤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 09, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Najwantos-L'amore non ha limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora